Copriscarpe per ciclisti

Progettati e messi a punto per garantire i più elevati livelli di comfort, i copriscarpe Specialized sono elasticizzati e muniti di una lampo posteriore al fine di assicurare la massima vestibilità. Disponibili in differenti misure, possono essere trovati senza difficoltà sul web e si fanno apprezzare per la praticità che offrono. Sono realizzati in neoprene resistente, un materiale che consente loro di durare a lungo nel tempo e di mantenere inalterate le proprie caratteristiche anche con un utilizzo intensivo. A ciò contribuiscono anche la punta rinforzata e lo strap in velcro sotto il piede: insomma, nessun dettaglio è stato lasciato al caso in fase di ideazione, come dimostra anche l’inserto riflettente sulla lampo posteriore.

A rendere i copriscarpe Specialized ancora più performanti, poi, ci sono il tallone e la punta in pelle sintetica: anche in questo caso, si tratta di un materiale che fa della resistenza il suo tratto distintivo. I modelli di copriscarpe che si possono scegliere, in ogni caso, sono diversi: da non perdere quelli che propongono il tessuto Gold Pro elasticizzato, che nella sua parte interna si rivela morbido e caldo, mentre all’esterno è liscio.

Nel caso in cui i copriscarpe debbano essere indossati in condizioni ambientali non favorevoli, poi, non si corre alcun rischio, dal momento che si può usufruire di una membrana anti acqua e anti vento: in altri termini, i piedi non rischiano di bagnarsi poiché godono dei più alti livelli di impermeabilità. Non ci sono pozzanghere o acquazzoni che possano rappresentare un problema: tutte le calzature – di qualunque tipo e di qualunque misura esse siano – possono essere protette nel migliore dei modi grazie a prodotti di alta qualità e in linea con i più elevati standard di eccellenza.

Avere degli ottimi copriscarpe è fondamentale per affrontare giornate piovose. Non farti sfuggire questa strepitosa offerta ed acquistale subito!