Uova beauty
Moda e abbigliamento

Uova di Pasqua beauty: le tendenze fashion della Pasqua 2021

Chi l’ha detto che solo le uova di cioccolato sono le protagoniste della Pasqua? E’ vero che in occasione delle feste si pensa sempre a leccornie e banchetti, ma anche le uova possono “vestirsi” a festa e trasformarsi in un regalo strepitoso per gli adulti. Scopriamone di più!

I più piccoli fremono ogni anno per ricevere uova di cioccolato di ogni tipo, e gli adulti? E’ vero sì che ci sono tantissime idee e proposte di uova decorate all’ultima moda preparate dai maitre più famosi, ma per le donne che non vogliono farsi tentare dal cioccolato arrivano le uova beauty.  Un’ottima idea regalo che sarà super apprezzata. Tutti saranno sicuramente curiosi di regalarsi un momento di relax e benessere grazie ad alcuni prodotti studiati appositamente per l’occasione.

Pasqua 2021: ecco le beauty egg con sorpresa

A Pasqua c’è sempre voglia di gioia, di allegria e di spensieratezza. Spesso Pasqua e Pasquetta sono le prime giornate che si trascorrono all’aperto con gli amici, e se questo non si può fare può essere utile trascorrere un po’ di tempo coccolandosi il meglio possibile. Prendersi cura di se stessi e del proprio benessere è importante perché sono proprio i momenti come questo in cui abbiamo bisogno di pensare alla nostra serenità anche in vista dell’estate 2021.

Le beauty egg sono allora la vera rivoluzione per questa Pasqua 2021, è possibile scegliere tra proposte di ogni tipo per regalarle a un’amica o alla mamma o per se stesse. Quali sono le più gettonate?

  • Beauty Egg Collection 2021 di Lookfantastic: si tratta di uovo confezionato in un’elegante scatola ed estremamente raffinato, ricco di prodotti per il corpo e cosmetici di ogni tipo. Il valore complessivo dei prodotti presenti all’interno si aggira attorno ai 250 euro.
  • Uova mignon LCN: una graziosa idea regalo arriva direttamente da LCN. La nota azienda, infatti, ha preparato uova di Pasqua in versione mignon al cui interno sono state inseriti una serie di prodotti studiati appositamente per la manicure. Scrub, smalto, crema, il prezzo dell’ovetto oscilla tra gli 1 e i 2 a seconda del prodotto presente all’interno. Un’idea semplicissima, ma d’effetto anche perché i prodotti presenti sono tutti vegani.
  • Ritual Cosmetics: qui è proprio il caso di dire che il buongiorno si vede dal mattino, sì perché Ritual Cosmetics ha deciso di coccolare chi riceverà la confezione a forma di uova di Pasqua con una serie di prodotti appositamente studiati per la beauty routine di ognuno. Allegria e spensieratezza la fanno subito da padrone, basta guardare le confezioni per restarne incantate: è possibile scegliere infatti tra un uovo dal colore rosa delicato o azzurro Tiffany. Il valore dei prodotti all’interno si aggira attorno ai 32,50 euro.
  • Lush: per concludere una lunga giornata al meglio arriva la proposta di Lush che per l’occasione ha realizzato delle carinissime “bombe da bagno” a forma di uova (Humpty Dumbty al profumo di miele, arancio e bergamotto) o di coniglio (Follow the White Rabbit con note di olio essenziale al limone e bergamotto) . Anche queste sono delle ottime idee regalo per sorprendere le amiche o la mamma, il profumo e il packaging sono davvero incantevoli. Stessa cosa si può dire per il loro prezzo che oscilla tra i 4 e gli 8 euro.
  • Uovo Fiori di Ciliegio di L’Occitane: il prodotto si ispira alla pianta di ciliegio che scandisce il ritmo delle stagioni con i suoi colori. E’ acquistabile direttamente negli store L’Occitane oppure online e contiene: crema mani 10 m., 1 gel doccia 75 ml, Lait Perlé 35 ml, è disponibile anche nella versione Verbena e il prezzo si aggira attorno ai 16 euro.
  • Pinalli: un’idea decisamente particolare quella di Pinalli che dà la possibilità di aprire ogni giorno sui propri canali social e lasciarsi stupire dalle sorprese preparate dai minori brand di beauty come Shiseido o Narciso Rodriguez.