Franchising cartucce e toner per stampanti: Perché scegliere RisparmioStampa

Al giorno d’oggi, investire su un’attività propria non sembra più così conveniente. Ebbene, la soluzione a questi problemi è data da RisparmioStampa che, con il suo negozio in franchising, vi permetterà di realizzare finalmente il sogno di essere indipendenti dal punto di vista lavorativo.

Non richiede grandi investimenti

Uno dei primi motivi per cui bisogna scegliere il negozio in franchising cartucce di RisparmioStampa è sicuramente economico. E non è un dato fine a sé stesso o di poca importanza. Infatti, per lanciarsi in un’attività che non dipenda da nessuno e che vi possa regalare tante soddisfazioni è importante anche capire quale sia l’investimento iniziale che viene richiesto. Nel caso del negozio di cartucce in franchising di RisparmioStampa i vantaggi sono evidenti.

La formula standard per avviare un’attività del genere è pari a 16800 euro. C’è anche una formula favorevole a chi ha meno di 35 anni e a tutte le donne: in questo caso l’investimento iniziale è ridotto addirittura a soli 15 mila euro. In questo investimento iniziale sono compresi diversi aspetti. Prima di tutto l’allestimento del negozio in ogni suo dettaglio e particolare, poi ovviamente il percorso di formazione, senza dimenticare la fornitura del software gestionale e tutti i vari strumenti hardware di cui non si può fare a meno per lo svolgimento dell’attività. Inoltre, aderendo alla rete di RisparmioStampa in questa cifra sarà compreso anche l’accesso all’e-commerce, così come il supporto dal lato social e grafico e un kit di fornitura per avviare il negozio.

Una formazione continua e completa

Non avete mai gestito in prima persona un negozio e non avete la minima idea di come si faccia? Non vi dovete assolutamente preoccupare, dal momento che anche chi non ha esperienza in questo settore può comunque intraprendere l’avventura in franchising con RisparmioStampa. Il segreto, prima di tutto, sta nell’assistenza continua, che rimane a completa disposizione di chi avvia il negozio in franchising, ma anche in un software di gestione che consente di organizzare con precisione ed affidabilità ogni aspetto dell’attività di tutti i giorni.

Inoltre, è da rimarcare la presenza di un vero e proprio organo di formazione. Si tratta della Training Academy, che è in grado di suggerire a chi inizia un percorso con RisparmioStampa gli accorgimenti e le nozioni più adatte per poter migliorare giorno dopo giorno, fino a diventare del tutto autosufficienti. L’aggiornamento e il supporto continueranno sempre, in maniera tale da poter avere sempre sotto controllo anche l’evoluzione del mercato stesso.

Il punto di forza del mercato dei consumabili per stampa

Solamente in Italia sono attive oltre 60 milioni di stampanti. Ciò significa che c’è un’elevata urgenza dell’approvvigionamento e proprio questa deve essere la base del vostro successo e su cui puntare i vostri futuri guadagni. Infatti, il vantaggio di tale mercato è quello relativo alla ciclicità degli acquisti di cartucce e toner: per tale ragione, creando un giro di clienti con professionalità e cortesia, i guadagni non possono che aumentare costantemente.