Industrie

Rendere possibile la fruizione di impianti pilota nell’ambito dell’automazione: oggi si può

Achelit mostra un ottimo potenziale nella misura in cui rende possibile la fruizione di ogni singola alternativa da parte dei consumatori, da sempre più bisognosi di rintracciare un diretto contatto con una produzione precisa, di qualità e che renda ragione degli innumerevoli sforzi quotidiani. L’estrema professionalità, così come la volontà da parte dei vertici dell’azienda del milanese di venire incontro alle esigenze di una vasta mole di utenti, rappresentano un punto di forza notevole per una realtà in forte espansione.

Il rapporto diretto con i partner commerciali

L’attività di produzione viene svolta con acume ed intelligenza, non soltanto dedicando gran parte del tempo al potenziamento di sistemi ed impianti utili nell’ambito dell’industria chimica e dell’automazione, ma cercando di stringere accordi a diretto contatto con i partner commerciali. Questi ultimi sono considerati, tra i presenti, quelli maggiormente attivi sul mercato: rappresentano un vero e proprio sinonimo di qualità.

L’evoluzione tecnologica, il ruolo dei professionisti al servizio del progresso

Specie negli ultimi anni, Achelit ha intensificato la propria attività di produzione, puntando sulla qualità dei servizi messi a disposizione dei clienti. Il progresso che si continua a registrare nell’ambito della meccanica di precisione, ad esempio, implica uno sforzo maggiore da parte di quelli che sono considerati come dei grandi professionisti dell’automazione.

Ed ecco svelata la motivazione primaria che spinge chi lavora in Achelit a sfruttare al massimo delle potenzialità ogni competenza, puntando all’eccellenza e a soddisfare ogni reale bisogno dell’utenza. Così, il semplice fatto di assicurarsi di aver adoperato le migliori strumentazioni diviene una grande sicurezza più che un’importante necessità.

Reattori, impianti pilota e sistemi integrati per ottimizzare le prestazioni

Achelit dedica la propria attenzione verso la produzione di reattori, la realizzazione e l’ottimizzazione di impianti pilota e sistemi integrati che hanno il solo ed esclusivo scopo di migliorare sensibilmente le attività svolte all’interno dei laboratori. Quelli progettati da chi si occupa del monitoraggio della fase di produzione, sono reattori concepiti per garantire prestazioni eccezionali, specie nell’ambito dell’automazione dove si rende necessario munirsi di qualsivoglia strumento utile ad un miglioramento globale delle abilità di chi ha a che fare ogni giorno con una materia così complessa come la chimica.

La progettazione ad ampio raggio di impianti pilota, inoltre, viene ultimata con il massimo dell’impegno e dell’attenione: acciaio smaltato, vetro temperato, vetro flessibile ed altro materiale resistente costituiscono solo alcune delle materie prime impiegate dai professionisti dell’azienda lombarda. L’ignegneria di processo, con le proprie dinamiche e modalità di approccio ai diversi ambiti di competenza, è infine per Achelit un modo per intensificare quotidianamente la propria mole di lavoro.

L’azienda è molto stimata in Italia e all’estero. É attiva dal lontano 1995, anno in cui si è deciso di puntare su tre aspetti fondamentali: supporto, affidabilità e rapidità. Quel che basta per giustificare un lavoro puntuale e quotidianamente basato sulla consapevolezza dei propri mezzi a disposizione.