Varie

Un grande anno per lo Scorpione 2020

Scorpione Uomo nel 2020

Cerchi dei modi per cambiare la tua vita, e non agisci senza pensarci bene prima. Quest’anno presti più attenzione al tuo aspetto, liberandoti di eventuali piccole curve o maniglie dell’amore prima che si stabiliscano. L’amore che mostri al tuo partner è rassicurante.

In effetti, ti assicurerai di circondarti di un velo di mistero, rimanendo a volte così segreti da suscitare curiosità. Sarai meno sensibile rispetto al passato. Professionalmente, utilizzerai tutti i tuoi beni per portare a termine i vari progetti che hai in mente, sapendo di circondarti di persone competenti. I single indigeni, stanchi di avventure senza futuro, quest’anno, cercherete la donna ideale, quella per cui sarete pronti a impegnarvi in ​​una relazione stabile e sicura.

Scorpione Donna nel 2020

L’oroscopo scoprione 2020 donna è molto attento agli studi dei tuoi figli, nel caso tu ne abbia, sarai anche molto presente per il tuo coniuge, se ha bisogno del tuo consiglio, sarai lì per lui, sempre la donna rassicurante e premurosa di cui ha bisogno. In amore, sei tra gli avidi, sapendo di usare sotterfugi per mantenere sveglio il tuo partner fino a tarda notte. Non sempre in grado di trasmettere il messaggio, sai benissimo come fargli capire con le tue azioni. L’intensità del tuo sguardo parla dei tuoi desideri. Dai senza contare e mostri una grande generosità in questa faccenda. In carriera potresti aver bisogno di viaggiare, il che ti costringerà ad allontanarti da casa e dalle persone a cui tieni, ma cambierai le cose a tuo favore e riuscirai a recuperare un po ‘di tempo libero Gli unici indigeni sono pronti a vivere una storia d’amore con una grande A.

Opportunità personali per lo Scorpione 2020

Con due pianeti negli altri segni d’acqua e due in terra, sei ben supportato in gran parte di ciò che cerchi quest’anno. Con i pianeti ininterrottamente in Toro da febbraio a giugno puoi portare il periodo più produttivo del tuo anno. Per quanto riguarda il lavorare sulle tue idee o sentirti padrone della situazione, devi aspettare fino a ottobre a dicembre.