oknoplast
Casa e immobiliare

Serramenti Oknoplast a Torino: dove trovarli?

Un aspetto di essenziale importanza riguarda la scelta dei serramenti.

Come per le tipologie di porte, anche questi si presentano in una gamma di vasta scelta adatte per le varie necessità e le diverse tipologie di abitazione.

Spesso, il primo pensiero va al di materiale impiegato per la costruzione, ovvero il PVC, alluminio oppure legno.

Ma in primis serve soffermarsi sulle nostre richieste e sul tipo di casa su cui andremo a montarle. Ad esempio, per chi abita in città e in zone trafficate, sarà necessario optare per una tipologia di serramenti capaci di alto isolamento acustico. Chi invece abita in paesi tranquilli, campagna o montagna, l’aspetto importante riguarderà principalmente l’isolamento termico. Oppure, anticorrosione per chi vive al mare.

In poche parole, l’ubicazione della propria casa è un fattore di elevata importanza che determina le diverse esigenze e necessità di chi abita.

La sicurezza prima di tutto

Quante volte capita di sentirsi poco al sicuro da possibili furti e ladri? Non solo le porte, ma anche e soprattutto le finestre devono essere in grado di garantire la massima sicurezza e protezione da qualsiasi evenienza.Purtroppo, ancora non esistono finestre antiladro al cento per cento, ma più alta è la classe anti intrusione del serramento più impiega il ladro ad entrare e dunque, più probabilità c’è venga sorpreso.

La varietà di modelli, colori e particolarità dei serramenti rende questo elemento come parte e complemento d’arredo.

Sono questi a far da ponte comunicante tra l’interno e l’esterno della casa, dunque è importante avere cura nella scelta quando si decide di cambiarli o quando si sta ristrutturando casa.

Fondamentale è la buona illuminazione e la ventilazione. Per questo motivo è meglio optare per profili sottili e minimali che anche con piccole finestre che garantiscono un ingresso maggiore di luce.

Serramenti in pvc Oknoplast

I serramenti in pvc sono da tempo una buona scelta per chi desidera ottenere ottima qualità a prezzi contenuti. Sul mercato, la competizione relativa al pvc è sempre più preponderante ed i prodotti presentano sempre più prezzi abbassati.Ma non sempre la miglior scelta coincide anche con il prezzo ridotto. Delta Porte ha deciso di diventare Partner Premium Oknoplast per un semplice motivo: la qualità garantita al miglior prezzo.

Leader del settore, la Oknoplast produce 5000 finestre al giorno con elevati standard e tempi di consegna ristretti. Grazie all’impiego di macchinari sofisticati e di ultima generazione, la realizzazione dei loro prodotti è sempre controllata, monitorata in ogni passaggio e certificata VOC.

Il loro stabilimento interno per la produzione è uno tra i più moderni ed innovativi d’Europa e sono dotati di un reparto di ricerca e sviluppo orientato alla progettazione di soluzioni e risposte sempre migliori con sistemi brevettati.

Perché scegliere i serramenti pvc Oknoplast

Per la vostra casa dovete solo scegliere i miglior prodotti. Il risparmio fa comodo, ma la longevità e la durevolezza dei buoni prodotti può richiedere un prezzo più alto inizialmente, garantendovi però poi una resistenza a lungo termine.Se scegliete di optare fin da subito per il prezzo più basso molto probabilmente vi ritroverete a dover cambiare serramento ogni 5 anni, e alla lunga spenderete più del dovuto.

Uno degli elementi che contraddistingue Oknoplast è la impermeabilità: molto meno sensibili all’infiltrazioni di acqua e resistenti alle sollecitazioni del vento.

La loro qualità ti permetterà anche di risparmiare sulla manutenzione ed inoltre, non sono difficili da tener puliti e lucidati.

Il pvc è un materiale antiestinguente, dunque il prodotto è completamente ignifugo: in caso di incendio le fiamme non verrebbero alimentate.

I profili sono ridotti al minimo in modo da far filtrare il 22% di luce in più nella tua abitazione.

Non solo, ma anche i vetri sono vetrocamere con vetri extra-light, la cui trasparenza è maggiore rispetto alle lastre comuni utilizzate per la produzione di vetrocamere. Oltretutto sono privi di piombo che è pericolosamente nocivo per la salute.

La maniglia si trova in una posizione centrale piuttosto che decentrata per un gusto più simmetrico ed ordinato.

Se non desideri rinunciare al gusto rustico del legno, grazie all’opzione Colorfull potrai ottenere un realistico effetto legno su tutti gli elementi visibili della finestra.

Conclusioni

La scelta dei serramenti è molto importante per tutta la serie di motivi che abbiamo indagato. Dunque, affidarsi ai migliori produttori è il primo passo da fare. Da sempre Delta Porte si preoccupa di curare la tua casa con scelte esteticamente gradevoli ma in primis sicure e funzionali, per questo ha scelto di affiancarsi ad Oknoplast, garante della miglior tipologia di serramenti in pvc.
FA