Varie

Il tuo fornaio: la qualità al primo posto

“Dove ti porterà il piacere?”, è questo lo slogan che in Il tuo Fornaio ha scelto per dare il benvenuto ai clienti che visitano il sito web iltuofornaio.com e lasciarsi andare ad un viaggio all’insegna del gusto.

Un’azienda, con sede a Roma e Ostia, che, sin dagli inizi, ha basato la sua attività lavorativa dolciaria solo sull’utilizzo delle materie prime migliori e soprattutto di stagione.

Una scelta importante che affonda le sue radici nella profonda passione per i comparti della panificazione e della pasticceria che meritano il meglio che si possa offrire.

Selezionare la materia prima migliore, quindi, è vitale e tutti i migliori pasticceri o gelatai lo sanno molto bene!

Il tuo Fornaio: prodotti controllati e per ogni esigenza

Il tuo Fornaio si avvale, oggi, dell’esperienza e della passione di personale altamente specializzato nella selezione delle materie prime migliori.

Ogni addetto, infatti, è formato per gestire, trasportare e garantire il rispetto dei più elevati standard di qualità e dei più rigidi protocolli H.A.C.C.P.

La conservazione avviene alle temperature ideali sia nei magazzini che sui mezzi dedicati al trasporto su cui vengono garantite le corrette condizioni di ventilazione; inoltre, le consegne a domicilio, rapidissime, avvengono in 24 ore.

Le materie prime della migliore qualità possibile sono disponibili tanto per la pasticceria che la panetteria.

Per la pasticceria, tutto si sposa al meglio con le varie tradizioni tramandate da anni e anni dalla famiglia; tutti i prodotti vengono accuratamente selezionati con tanto di tracciabilità per cui si riesce a sapere esattamente da dove arrivano affinché si possano rispettare le normative vigenti e garantire la massima sicurezza dei consumatori.

Basta dare un’occhiata alla sezione “Shop” del sito web per rendersi conto della varietà di materie prime disponibili presso Il tuo Fornaio: per la pasticceria, ad esempio, si trovano diversi tipi torte realizzate con bagne, aromi, canditi, cereali, addensanti, creme, decorazioni, farine, farciture, glasse, lieviti tutti diversi.

Anche per quanto riguarda il settore dedicato alla panetteria, Il tuo Fornaio è in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti grazie ad un’ampia gamma di prodotti e ad un’attenzione alla sicurezza altrettanto marcata.

Il personale partecipa a corsi periodici che lo mantengono aggiornato su tutte le ultime tendenze del settore nel pieno rispetto di quelle che sono le “regole” dettate dall’antica tradizione della panificazione italiana fatta di ingredienti naturali che rimandano al rispetto della terra.

La scelta de “Il Tuo Fornaio”

Con queste premesse e con la qualità che da decenni contraddistingue Il tuo Fornaio, risulta pertanto chiaro capire il segreto del suo successo e perché sempre più persone decidono di gustare le prelibatezze che la nota pasticceria offre ai suoi clienti.

Una preferenza importante dato che “Il Tuo Fornaio”, con i due punti vendita di Roma e Ostia, rappresenta una delle scelte principe da chi ama la qualità della pasticceria, della gelateria, della salumeria, della panetteria e non solo, in tutta Roma e provincia.

La pasticceria è gestita personalmente da uno degli chef più noti a livello nazionale, il pluripremiato Chef de Patisserie Claudio De Blasis.

Sono oltre 140 le torte che lo Chef prepara utilizzando, per l’appunto, le migliori materie prime che riesce ad avere grazie alla collaborazione con Il tuo Fornaio, senza dimenticare le oltre 90 tipologie di pasticcini a disposizione, ogni giorno, della clientela.

Come anticipato,  Il Tuo Fornaio è raggiungibile in due diversi punti vendita: il primo, il più “antico” è quello di Roma EUR in via Sapori 35; mentre il secondo, a Ostia, si trova in via delle Baleniere 71 e nonostante sia stato inaugurato da poco tempo, anche questa sede non ha faticato ad ottenere la preferenza di migliaia di romani che, sin dalle prime ore del mattino, vi si recano per gustarne le prelibatezze dolciarie.