Salute

Cos’è l’Arthrolon? Vantaggi e svantaggi

Arthrolon: di cosa si tratta??

Arthrolon è una crema analgesica studiato per alleviare i dolori articolari o i disturbi degenerativi che coinvolgono articolazioni, cartilagini ecc. Queste problematiche possono derivare da patologie come ipertonia muscolare, fibro mialgia e molte altre o semplicemente dall’invecchiamento. 
Arthrolon agisce in profondità rallentando i processi di deterioramento dei tessuti. Non solo, la sua azione mirata stimola il rinnovamento cellulare e accelera il processo di ripristino dei tessuto cartilagineo deteriorato permettendo a chiunque di ritornare a vivere serenamente liberandosi di questi fastidi. Grazie alla particolare composizione, Arthrolon, permette di alleviare gonfiori, irritazioni e indolenzimento del sistema muscolo-scheletrico in maniera efficace e mirata. 
In particolare, tra gli ingredienti principali è possibile annoverare:

  • Trementina: resina vegetale dal potente effetto anestetico;
  • Canfora: terpene estratto dalla pianta della canfora che presenta un potere analgesico utile ad alleviare il dolore;
  • Olio di mentolo e menta piperita: oli vegetali dall’azione rinfrescante e lenitiva;
  • Olio di eucalipto: olio naturale che agisce come efficacie vaso dilatatore permettendo un’ossigenazione maggiore della zona interessata dal dolore e fastidio;
  • Olio di abete: elemento di origine naturale che stimola la rigenerazione muscolare e cartilaginea fornendo vitamine e minerali.
  • La texture in gel delicata e fresca permette di applicare il prodotto in maniera pratica e veloce. Massaggiandola per qualche secondo, infatti, la crema verrà assorbita completamente dalla pelle e, dopo pochi minuti, comincerà ad agire. 
  • Per acuire l’effetto del prodotto sarà necessario detergere la zona con acqua tiepida e tamponare con un panno asciutto (rimuovere accuratamente residui di creme e oli precedentemente utilizzati). Successivamente basterà prelevare una generosa quantità di prodotto e massaggiarla delicatamente con movimenti circolari nella zona interessata da fastidi e dolori. Questo passaggio dovrà essere effettuato con cura poiché permetterà alla pelle di assorbire completamente il prodotto acuendone l’effetto. Arthrolon è acquistabile sul sito ufficiale oppure negli e-commerce specializzati nella vendita di prodotti per la salute e per il benessere e nelle farmacie online.
  • Per maggiori informazioni sul prodotto, sulla formulazione o sugli effetti di Arthrolon è possibile consultare il sito https://obzoroff.info/italy/. 

Vantaggi e svantaggi

Arthrolon è un prodotto estremamente efficacie e semplice da utilizzare. I vantaggi riscontrabili con l’utilizzo sono:

  • eliminare il dolore articolare e muscolare;
  • lenire gonfiori, irritazioni, lividi e escoriazioni;
  • permettere a chiunque di tornare a camminare e vivere serenamente senza fastidi e dolori.

Non solo, la composizione 100% naturale consente a tutti di utilizzare il prodotto senza incorrere in controindicazioni. Tuttavia se si soffre di problematiche dermatologiche o di altro genere è opportuno rivolgersi al proprio medico prima di utilizzarlo. In generale non sussistono svantaggi nell’utilizzo di Arthrolon.