Casa e immobiliare

Come Rimuovere insetti e parassiti

Se stai pensando di togliere i parassiti dalla tua casa, sei arrivato nel posto giusto. Ci sono numerosi suggerimenti utili che puoi studiare per ottenere questo risultato. Che tu scelga di assumere un servizio di controllo dei parassiti dipende da te, ma puoi aiutarci facilmente.

Avere topi in casa può essere un vero e proprio spegnimento, senza menzionare che portano malattie. In modo da poter sterminare i topi in modo famigliare, utilizzare trappole per topi monouso. Allinea le trappole del topo con burro di arachidi per attirare i topi. Una volta che il topo prende l’esca, la trappola dovrebbe chiudersi, risolvendo il problema con la massima sicurezza.

Per i topi, puoi prendere in considerazione la possibilità di ricevere un paio di gatti all’aperto per il controllo naturale dei parassiti, se vivi in una fattoria in cui puoi evitare i topi.

Vedi alcune formiche da legno nella tua residenza? Queste formiche sono spesso attratte dal legno umido. Ci può essere una perdita da qualche parte nella tua residenza. Chiama un idraulico e controlla che il tuo impianto idraulico sia completamente a posto. Non appena la perdita è fissata, prestare attenzione a sradicare le formiche con un po ‘di borace o anche un prodotto simile.

Un impianto idraulico installato in modo errato o mal installato potrebbe invitare a qualche parassita, quindi assicurati di avere un impianto idraulico quando ti accorgerai di avere problemi con i parassiti. Assicurati che tutti i lavandini e gli scarichi siano intasati, dentro e intorno alla tua proprietà. Gli scarafaggi e le mosche amano le cose che aumentano nei lavandini e nelle fogne. Dopo aver eliminato gli scarichi, controllarli ogni mese.

Zanzara

Le zanzare Pesky sono riconosciute per moltiplicarsi in acqua stagnante. Modifica l’acqua ogni 72 ore per coloro che hanno piscine, fontane o giochi d’acqua nel proprio giardino. Molte persone suggeriscono anche di aggiungere la lavanda in una vaschetta per uccelli per aiutare a combattere la popolazione di zanzare.

Le infestazioni di zanzare nel tuo cortile possono essere molto problematiche, specialmente alla fine dell’estate. Per evitare che le zanzare infestano il tuo giardino e ne fai uso per la riproduzione, assicurati di non avere pozze d’acqua stagnanti nel tuo giardino. Cambiare l’acqua nei bagni per uccelli settimanalmente e prevenire l’accumulo di acqua in scatole di sabbia e altri contenitori.

Cerca i parenti del quartiere che ti infastidiscono. Ad esempio, se il tuo vicino ha molte acque stagnanti nel suo cortile, non c’è da meravigliarsi se hai un problema di zanzare. Conferire con i tuoi vicini di casa, potrebbero proteggersi contro i parassiti quindi non è necessario gestire anche quei parassiti.

Le calendule creano un ottimo repellente naturale contro gli insetti volanti dentro e intorno alla casa.Ci sono anche altri tipi di piante che possono creare il ritornello degli insetti.

Le zanzariere sono ottime per le zanzare, ma funzionano anche in modo efficiente sulle infestazioni di moscerini. Queste fermano qualsiasi insetto che mangia il sangue dall’odore della loro preda, il che significa che cercheranno altrove la cena. Cerca la migliore zanzariera magnetica e installala su tutti gli ingressi di casa tua per ottimizzare l’effetto.

Ora hai le informazioni necessarie per iniziare una guerra con i parassiti nella tua residenza. Quando puoi utilizzare i suggerimenti che hai imparato nei paragrafi seguenti, assicurati che sia divertente e risparmia un po ‘di soldi. È tempo per te di prendere il controllo e puoi prendere le cose fuori dalle mani dagli insetti.