attivare-numero-verde
Servizi

Attivazione numero verde: quali sono i vantaggi per le aziende

Ci sarà capitato tantissime volte di imbatterci in aziende che ci invitavano a contattarle tramite il numero verde. Il primo concetto che ci sarà venuto in mente relativamente al “numero verde” è la gratuità della telefonata.

Un’azienda provvista di numero verde viene in primis percepita come autorevole, seria e questo servizio offerto al consumatore può trasmettere l’idea di affidabilità.

Hai mai pensato di associare un numero verde per ricevere ordini nella tua aziende o semplicemente per fornire informazioni?

Trovi maggiori informazioni su attivazione-numero-verde-gratis.it e un team di esperti ti seguirà passo passo e ti consiglierà il tipo di offerta ideale per l’attivazione numero verde. Potrai constatare personalmente tutti i vantaggi che porterà alla tua azienda l’adozione di questo servizio.

Tesla 800, ad esempio, ti consentirà di attivare il numero verde in maniera semplice, veloce ed efficiente.

I plus dell’attivazione numero verde

Il logo del Numero Verde 800 è un numero virtuale che si appoggia sull’infrastruttura telefonica esistente e non necessità di alcuna linea aggiuntiva oltre a poter essere inserito ovunque:

  • documentazione aziendale: carta intestata, biglietto da visita, fatture,
  • iniziative di vendita diretta: volantino promozionale, cartoline, DEM,
  • campagne pubblicitarie: riviste/quotidiani, radio, spot televisivo, affissione, cinema
  • media digitali: siti, blog, social (Facebook, Linkedin, Google+, Twitter, Snapchat, Pinterest..)

L’attivazione del numero verde avviene in maniera veloce, consentendoti di ricevere subito chiamate da tutto il territorio nazionale, sia da cellulare che da telefono fisso.

Partiamo dal chiarire che il numero verde ti consentirà di ricevere solo le chiamate in entrata e non di chiamare ed è utilizzabile solo nel territorio Nazionale.

Una volta che il tuo numero verde è stato attivato potrai configurare il numero e organizzare il tuo lavoro in totale autonomia! Il pannello di controllo sarà facilmente accessibile con qualsiasi strumento sia esso un computer, un tablet o uno smartphone. Il pannello di controllo ti consentirà di accedere alla tua “Area riservata” tramite user e password fornendoti anche la possibilità di ricevere assistenza e di personalizzare a vostro piacimento il servizio. Potrete anche bloccare le chiamate da numeri indesiderati bloccando anche determinati prefissi da rete mobile o fissi dal pannello di controllo oltre a registrare dei messaggi vocali standard o personalizzati. I tempi di attivazione di un numero verde sono decisamente brevi, solitamente un paio di giorni, e si allungano fino a 20 giorni solo nel caso chiediate la portabilità di un vecchio numero verde.

Il vantaggio principale dell’attivazione del numero verde 800 è quello di produrre un aumento sostanziale di clienti in azienda e di offrire una grandissima visibilità portando ad un incremento concreto di vendite di prodotti o servizi.

Su Tesla 800 troverai 3 diversi pacchetti che ti consentiranno di attivare il tuo numero verde. Grazie ad un costo FLAT mensile, appositamente creato per rispondere alle esigenze di piccole e medie imprese, la tua bolletta non avrà sorprese.

Il pacchetto Basic da 45 euro al mese include chiamate illimitate solo da rete fissa nazionale, ti consente di non avere nessun costo di attivazione, nessun costo alla risposta, zero costi al minuto, la possibilità di personalizzare i messaggi vocali, di registrare le chiamate e di avere un consulente dedicato per qualunque necessità o esigenza.

Il pacchetto PRO, da 75 euro al mese, permette inoltre, in aggiunta a tutti i servizi offerti dal Basic, le chiamate illimitate da tutti i numeri di rete mobile e questo è un vantaggio non da poco nell’era della tecnologia in cui tendiamo a fare praticamente tutto con il nostro Smartphone.

Infine, avrete la possibilità di optare per il pacchetto Premium che, a soli 90 euro al mese, vi offre tutti i servizi del pacchetto PRO aggiungendo la possibilità di scegliere il vostro numero verde tra un ventaglio di numeri disponibili in modo da poter optare per uno più facile da ricordare.