Steri trattamento aria compressa
Tecnologia

Steri srl dal 1968

Steri S.r.l è un’azienda fondata nel 1968 sita in Cascine Vica, Rivoli (TO). Steri da cinquant’anni offre tutta la professionalità dei suoi tecnici per diventare oggi punto di riferimento per tutta la regione nel campo della vendita, installazione ed assistenza di compressori aria industriali, essiccatori, filtri, scambiatori, separatori acqua/olio, centrali refrigerazione liquidi ed in generale per tutto quello che riguarda compressori industriali, trattamento è filtrazione aria compressa, refrigerazione industriale, vuoto ed oleodinamica ad alta pressione.

I servizi
Oltre alla vendita dei ricambi, Steri si occupa dell’assistenza e della manutenzione, programmata e non, dei componenti e degli impianti di refrigerazione ed oleodinamica industriale. La manutenzione programmata unita a controlli non distruttivi, realizzati con strumentazione all’avanguardia e personale altamente qualificato, permettono di rilevare ed intervenire per tempo su piccoli malfunzionamenti che se trascurati potrebbero aggravarsi fino a portare al fermo dell’impianto.
Steri è in oltre centro assistenza autorizzato per i marchi KAISER, PARKER-HIROSS e MATTEI.
I tecnici Steri sono in oltre autorizzati ad effettuare il controllo delle fughe di gas refrigeranti ed alla certificazione degli impianti di refrigerazione industriale.

I prodotti
Che si tratti di compressori industriali che di altra componentistica Steri srl offre il meglio che possiate trovare sul mercato, brand come Kaiser per quanto riguarda i compressori industriali o Schmaltz per quel che concerne la componentistica dedicata al vuoto industriale, garantiscono affidabilità ed efficienza agli impianti industriali, l’assistenza di Steri e la possibilità di estendere la garanzia della casa madre poi rendono tutto molto più semplice ai clienti che scelgono i nostri servizi.

Contatti
La sede Steri si trova presso Cascine Via, Rivoli (TO). È possibile recarsi direttamente in fabbrica per acquisto o richiesta di assistenza, in alternativa la sezione contatti del sito fornisce tutti i recapiti ed il modulo di richiesta assistenza utili a richiedere l’intervento dei tecnici o semplicemente per informazioni e preventivi gratuiti.
Se invece si preferisce contattare Steri direttamente dal sito basta compilare il modulo dedicato ed aspettare di essere ricontattati sui recapiti forniti in fase di compilazione.

FA