Seduzione

Servizio di franchising offerto da Bloomest Laundry

Oggigiorno, il settore delle lavanderie self service è diventato sempre più influente e redditizio in Italia, grazie soprattutto alla grande esperienza e professionalità di Bloomest, l’azienda leader di questo florido settore, che ha quasi raggiunto la soglia dei settecento punti vendita, sparsi a loro volta in diverse parti del territorio nazionale.

 

Come è nata la società Bloomest?

 

In generale, Bloomest rappresenta la più importante e conosciuta azienda italiana operante nel settore delle lavanderie self service. Essa è nata dalla sapiente unione e commistione fra la sua indiscutibile esperienza e la grande leadership tecnologica appartenente alla celebre azienda di elettrodomestici Miele.

Dal lontano 2005, l’azienda italiana Bloomest ha contribuito a migliorare significativamente e costantemente la condizione lavorativa ed imprenditoriale di oltre 650 persone, offrendogli la possibilità di aprire un personale e proficuo franchising di lavanderie self service attraverso il possedimento di ampie potenzialità di sviluppo e la formazione ed il tutoraggio diligente e professionale da parte di un team di esperti, qualificati e specializzati nell’avviamento e nella gestione della propria lavanderia.

Infatti, la formula studiata e brevettata da Bloomest permette di intraprendere una nuova attività commerciale e professionale, indicata per l’appunto dalla gestione di una propria lavanderia self service, anche in assenza di conoscenze e competenze specifiche, mettendo a disposizione per i futuri e potenziali imprenditori un’ottima e costante formazione e consulenza, attuate diligentemente durante ogni fase della propria attività commerciale da professionisti del settore in tutto il territorio nazionale. 

 

Come e perché avviare il proprio franchising di lavanderie a gettoni self service?

 

Lavanderie Self ServiceInnanzitutto bisogna assolutamente specificare che aprire una lavanderia self service con Bloomest equivale ad affidarsi all’eccellenza ed alla grandiosa ed innovativa qualità dei macchinari Miele, che godono di un’elevata sicurezza ed affidabilità, di un’igiene assoluta ed impeccabile, di un’utile garanzia integrale della dura di due anni e di consumi energetici molto ridotti.

Inoltre, i numerosi servizi e vantaggi offerti da Bloomest permettono di godere di una posizione lavorativa molto soddisfacente e lucrativa, nonché agevolata e semplificata.

Infatti, questa azienda offre ai propri clienti una costante e professionale formazione, consulenza ed assistenza da parte di un team di esperti, in modo tale da poter aprire una lavanderia self service in qualunque luogo e senza possedere delle competenze particolari. 

Difatti, questi consulenti aziendali forniscono al potenziale imprenditore un supporto competente ed efficiente in ogni fase di avviamento della propria lavanderia a gettone ideale: dalla scelta del locale e della postazione geografica più idonei ad ospitare le macchine ed a facilitare il raggiungimento dei clienti in zona alla gestione organizzativa e commerciale della nuova attività lavorativa e professionale.

Invece, se si ha già un’idea su dove fondare la propria lavanderia self service, l’azienda metterà a propria disposizione un preciso ed innovativo progetto in 3D, dove sarà collocata la nuova attività commerciale, che sarà a sua volta realizzata da un apposito ed aziendale responsabile di cantiere, in grado di dirigere al meglio i lavori di installazione dei prodotti nei locali prestabiliti mediante una disposizione ottimale ed adeguata dell’impianto di asciugatura e lavaggio.