Seduzione

Tecno Imballi: l’imballaggio ideale in legno, comodo e sicuro.

Tecno Imballi s.r.l, opera dal 1982 nel settore degli imballaggi industriali in legno.
Uno dei fattori che ha permesso alla Tecno Imballi di crescere nel corso degli anni, superando anche i difficili periodi di crisi economica, è l’aver investito nell’innovazione tecnologica nonché nel miglioramento della logistica aziendale, ottenuta quest’ultima grazie all’ampliamento degli spazi dedicati.

Prodotti.

  • Casse: Tecno Imballi potrà fornire casse in legno ideali per il trasporto via mare, via aerea, via terra e via treno. I rivestimenti delle casse potranno essere in OSB, legno accostato, legno maschiato o compensato.
  • Pallet: realizzati per stoccaggio e trasporto di merci con un supporto ben distribuito, renderanno l’imballaggio snello ed efficace ma sopratutto corrispondente alle esigenze del cliente.
  • Casse pieghevoli: studiate per il trasporto di merci di piccole dimensioni fino a 120x80x80 cm.
  • Gabbie in legno su misura:ideali per quel tipo di prodotto che non teme le intemperie (strutture non ferrose o verniciate).

Servizi.

  • Progettazione: verrà garantito uno studio degli imballaggi che sarà personalizzato sulle specifiche esigenze del cliente. Gli imballi vengono infatti studiati e realizzati in base alla destinazione, alla tipologia di merce trasportata nonché al tipo di trasporto.
  • Consulenza Specializzata: studio del carico, assistenza sulla relativa spedizione, elaborazione di tutte le specifiche d’imballo nonché consulenze sulle protezioni e i trattamenti, sono solo alcuni dei servizi offerti al cliente.
  • Stivaggio imballaggi: squadre di addetti altamente qualificati muniti di tutte le attrezzature per la preparazione dell’imballaggio, stiveranno i prodotti all’interno dei container, mettendo in sicurezza il prodotto stesso.
  • Logistica: gli ampi spazi (12.600 m di aree coperte e 25.000 m di aree scoperte) permettono di gestire arrivi/uscite delle merci in maniera ordinata e professionale. Tecno Imballi, grazie al suo parco mezzi, nonché a carrelli elevatori fino a 15t. e carroponti fino a 30t., ha la possibilità di ritirare le merci direttamente dal cliente, per poi prepararne la relativa spedizione

Certificazioni.

La qualità degli imballi è garantita dalle certificazioni UNI EN ISO 9000ISO 9001 e ISO 9004 ottenute nel 1995, che li rende assolutamente a norma.

Tali certificazioni sono la cartina tornasole della bontà del lavoro svolto dall’azienda, che si è sempre impegnata nell’offrire un prodotto/servizio di altissima qualità.

Progettazione, logistica, stoccaggio, preparazione della documentazione necessaria nonché copertura assicurativa di quanto trasportato sono solo alcuni dei motivi per cui scegliere Tecno Imballi, e che la renderanno l’ideale partner per il trasporto di merci di qualsiasi tipo di attività.