Casa e immobiliare

Sconfiggi l’oscurità con la nuova Torcia X-Light

Quanto è utile una torcia? Ce ne rendiamo veramente conto solo quando ne abbiamo bisogno. In situazioni di improvvisa oscurità avere una torcia a portata di mano può anche rappresentare in certe occasioni una vera e propria salvezza. La nuova X-Light è una torcia moderna e versatile che garantisce luce intensa e duratura in ogni occasione.

TORCIA X-LIGHT

La nuova torcia X-Light è un prodotto nuovo, dal design elegante e compatto (15 cm di lunghezza per soli 3,5 cm di diametro), non è possibile trovarla nei normali negozi o nei comuni siti di e-commerce, è disponibile esclusivamente per l’acquisto nel sito ufficiale www.nuovatorciaxlight.it.
È realizzata con materiali e tecnologia di ultima generazione, la scocca è rivestita in lega di alluminio aeronautico che ne garantisce leggerezza e resistenza agli urti, monta lampadine LED Cree XML – Serie T6, fra le più luminose sul mercato (40 volte più potenti delle comuni lampadine ad incandescenza) e che garantiscono una lunga durata di decine di migliaia di ore. Monta inoltre due diverse tipologie di ottiche a lenti convesse che migliorano l’illuminazione dei moduli led direzional e garantiscono una potenza massima di illuminazione di 1000 lumen e un raggio di luce con gittata fino a 500 m anche nel buio più fitto. La torcia è alimentata da un sistema di batterie ricaricabili che garantiscono fino a 5 ore di autonomia di illuminazione a bassa potenza e 2 ore alla massima potenza, è incluso anche un utile kit che permette di sfruttare 3 comuni pile stilo AAA per l’alimentaizione, nel caso non si possa avere immediato accesso ad una fonte di alimentazione per la ricarica.

FUNZIONI TORCIA X-LIGHT

La torcia X-Light è uno strumento utile in qualsiasi situazione in cui occorra disporre immediatamente di un’illuminazione forte e duratura, come in caso di black out, oppure quando ci si trovi ad affrontare percorsi o esplorazioni in zone buie. Si può regolare a 3 livelli di potenza di illuminazione: bassa, media e intensa. In questo modo si usa solo la potenza necessaria evitando sprechi. È il prodotto ideale sia per un uso quotidiano (da tenere in casa o da portare dietro per ogni evenienza), che per escursionisti, esploratori di grotte, appassionati di trekking, cacciatori, pescatori, campeggiatori, navigatori, ecc.
La torcia X-Light è stata anche pensata per situazioni di emergenza e per l’autodifesa, dispone infatti di 2 ulteriori modalità di illuminazione speciali: la modalità SOS che permette di segnalare la propria posizione in caso di emergenza grazie al sistema lampeggiante, e la modalità STROBO che, con un lampeggio intenso ad alta frequenza, può accecare un eventuale aggressore per diversi minuti dando la possibilità di mettersi al sicuro e chiamare aiuto, un sistema di difesa utilizzato anche in ambito militare.
La torcia X-Light, grazie alla doppia ottica, ha anche una funzione Zoom con due regolazioni per l’angolo del raggio luminoso: la modalità “Throw” concentra il raggio di illuminazione in un angolo più stretto per una lunga gittata, mentre la modalità “Wide” amplifica l’angolo di illuminazione per riuscire ad illuminare una zona prossima più vasta.
Ecco di seguito riassunte le prestazioni e le proprietà che caratterizzano la torcia X-Light:

  • DURATA : 2 ore a modalità di illuminazione intensa / 5 ore in modalità basso consumo;
  • DISTANZA : fino a 500 m;
  • MODALITÀ : 5 modalità di funzionamento (Intensa/Media/Bassa/Strobo/SOS);
  • LAMPADA : LED XML-Seroe 6 potenza 1.000 lumen;
  • SCOCCA : rivestita in lega di alluminio aeronautico;
  • RESISTENZA ALL’ACQUA : IPX5 Standard;
  • DURATA LED : 100.000 ore;
  • VITA DELLA BATTERIA : 1000 cariche.

La nuova torcia X-Light può essere acquistata esclusivamente dal sito ufficiale www.nuovatorciaxlight.it, è sufficiente compilare il modulo d’ordine in fondo alla pagina. Si può pagare subito tramite carta di credito, PostePay o Paypal oppure in contrassegno, i tempi di consegna sono di 2-3 giorni lavorativi.