Tecnologia

Le tecnologie Datasis per la lettura ottica

Spesso capita di avere difficoltà nell’organizzare in modo efficiente i documenti; in alcuni casi, operazioni di gestione di documenti richiedono molto tempo, per questo motivo è possibile fare affidamento ad un servizio specializzato del settore, che si occupa di gestire i documenti in modo sicuro ed efficiente. La piattaforma Datasis propone un servizio di lettura ottica, tale da velocizzare i tempi di lavoro al pc.

Datasis Group

Questo speciale servizio, è attivo da circa 30 anni sul mercato italiano, ed ha il compito di sveltire e migliorare elaborati finali prodotti su pc. Che si tratti di fatture, o di questionari, datasis cerca di sviluppare un sistema di lettura ottica, atta a controllare eventuali errori, in modo tale da sveltire procedimenti di correzione manuale.
Grazie a tecnologie sempre al passo con i tempi, e software super aggiornati, il servizio è in grado di offrire ottimi risultati ai suoi clienti. La caratteristica principale di questo servizio è l’estrema professionalità con cui opera nel settore; precisione, competenza, e passione, sono i requisiti fondamentali affinché un simile servizio restituisca buoni risultati.
Si potrà scegliere tra un servizio personalizzato, elaborato appositamente per rispondere alle richieste dei clienti, oppure si potrà preferire un classico servizio base, che prevede il controllo di eventuali errori, e la sistematizzazione dell’intero lavoro.
La sede principale è situata in zona Roma Eur, ma è possibile mettersi in contatto con il personale addetto, sia tramite telefono, sia inviando una mail.
I lavori svolti da Datasis sono: gestione documentale, e archiviazione di documenti; queste due attività sono particolarmente richieste all’interno di ogni tipo di azienda, per questo motivo il lavoro svolto da questo servizio è di primaria importanza. Grazie agli ultimi sviluppi in campo tecnico sarà possibile ottenere risultati a costi contenuti, in breve tempo.

Lettura ottica, e tecnologie Datasis

La filosofia del Datasis Group, si basa su attività svolte in tempi brevi, con costi ridotti. La lettura ottica, consente di minimizzare i tempi standard necessari per trasformare un documento da cartaceo a digitale. Grazie a questo sistema tecnologico innovativo, è possibile acquisire qualsiasi tipo di documento in formato cartaceo, e convertirlo senza alcuno sforzo in formato digitale. Dopo aver trasformato in formato digitale il documento di interesse, è possibile gestire i suoi contenuti, rendendoli facilmente elaborabili, e trasferibili.
Le tecnologie di cui dispone il servizio, sono di ottimo livello; tra esse si distinguono speciali software ocr, che si occupano di leggere caratteri stampati, e trasformarli in caratteri digitali.
Qualsiasi elemento stampato su carta, può essere rilevato, letto, e trasposto in formato digitale attraverso le tecniche più moderne, adottate dal Datasis group.

Conclusioni

Se un’azienda sta cercando un sistema innovativo, in grado di mettere ordine all’interno del suo database, trasferire documenti da formato cartaceo, a formato digitale, Datasis è la soluzione perfetta.
Inoltre questo sistema cerca di soddisfare i desideri di qualunque azienda, proponendo soluzioni differenti a seconda del tipo di impresa con cui collabora.
Costi ridotti, tempi di lavorazione veloci, e risultati efficienti, rendono il servizio di Datasis una vera garanzia nel settore della lettura ottica.