Varie

Come tingere le proprie scarpe con Angelus Paint

Facendo il cambio di stagione hai aperto l’armadio e tra una cosa è l’altra sei capitata su un paio di scarpe in pelle che non mettevi più, che però ti ricordano il tuo primo appuntamento oppure un’occasione speciale,le vorresti utilizzare un’altra volta ma ti accorgi che il colore non è brillante come un tempo, allora ti starai chiedendo come rivitalizzare il colore di queste stupende scarpe in pelle?

Semplice sul sito http://www.verniceperpelle..it/ troverai una vasta gamma di vernici Angelus Paint.

Le vernici Angelus Paint vernici acriliche che non hanno odore, sono ad acqua e garantiscono una perfetta copertura.

Le puoi utilizzare per tingere scarpe, e addirittura tingere scarpe di camoscio.

Come utilizzare Angelus Paint

Se hai intenzione di verniciare le tue scarpe, oltre all’importanza del pennello e delle vernici per pelle e necessario anche dei prodotti per la preparazione e per la finitura.

La fase di preparazione è utile per pulire la superficie ed eliminare le parti sporche e grasse, il prodotto utilizzato si chiama Angelus preparer.

Mentre la fase di finitura è importante perché aiuta meglio l’assorbimento del prodotto sulla pelle, per quest’applicazione il prodotto utilizzato è Angelus finisher. Esistono vari prodotti Angelus appartenenti alla categoria finisher a seconda se si desidera un’effetto brillantato oppure no, nel caso non si vuole un effetto brillante bisogna utilizzare Angelus finisher matt, mentre se si desidera avere un effetto brillantato bisogna utilizzare Angelus finisher glanz brillante, mentre se desidera un effetto opaco si può optare per Angelus finisher duller.

Verniciare da soli è divertente, per un’applicazione di successo è bene utilizzare gli accessori adatti e seguire piccoli accorgimenti.

  • La fase di preparazione con Angelus preparer
  • La vernice per pelle Angelus Paint che puoi scegliere tra 150 tonalità
  • Pennelli per l’applicazione delle vernice Angelus
  • Angelus finisher per il post- trattamento della pelle.

Oltre a queste fasi che sono le principali, puoi utilizzare il panno per la lucidatura, ed il nastro adesivo che trovi sul sito ufficiale.

Un metodo molto semplice che può essere utile per rigenerare le tue scarpe, inoltre i prodotti Angelus riguardano tutti i materiali in pellame, quindi non solo scarpe ma anche divani, poltrone, giubbotti, borse e cinture.

Puoi acquistare il prodotto direttamente sul sito ufficiale stando comodamente a casa, scegliendo tra le migliaia tipologie di colore quella che più ti piace.