coppia ragazzo con milf

Un nuovo modello di coppia comincia ad affermarsi sempre di più all’interno della società, si tratta di coppie in cui l’uomo è nettamente più giovane della donna che viene definita Milf (acronimo di Mother I’d Like to fuck ovvero Madre con cui vorrei fare sesso),termine che solitamente si riferisce a donne di età compresa tra i 35 e i 45 anni e che risultino ancora belle e attraenti.
Secondo le regole (non scritte) della nostra vecchia società era la donna che ricercava un partner più maturo che dovesse essere in grado di occuparsi di lei e di proteggerla. La situazione però sembra stia cambiando visto che le donne hanno sempre più desiderio di indipendenza e di rapporti di parità con gli uomini che al contrario ricercano in una donna un punto di riferimento.
Così le milf diventano le rivali, le competitor delle ragazze più giovani che sebbene risultino più “fresche” non riescono ad attirare i loro coetanei come invece riescono queste altre donne.

Milf vs Cougar

La differenza principale tra milf e cougar,, in italiano definite panterone, risiede nella maternità ovvero le milf hanno figli (anche se non sono sposate), le altre no. Ovviamente ci sono anche ulteriori distinzioni da dover fare.
Le Cougar a differenza delle Milf sono alla ricerca solo di ragazzi più giovani e per questo prestano molta attenzione alla cura del proprio aspetto fisico, ricorrendo se necessario anche a dei piccoli ritocchi, per poter attirare ragazzi dai 20 ai 25 anni.
Le Cougar non sono alla ricerca di un uomo da sposare ma di una relazione soddisfacente e di cerca esperienze ed emozioni legate al sesso.
Le cougar non hanno problemi ad esporsi sul piano sentimentale, tutto ciò che vogliono lo chiedono senza farsi troppi problemi.
Al contrario, come già anticipato, le Milf sono donne mature, sensuali e di bell’aspetto che diventano, anche involontariamente, oggetto del desiderio di uomini più giovani.

Come nascono questo tipo di relazioni?

I fattori che possono portare un uomo a ricercare una donna più matura e allo stesso tempo portare una donna a ricercare un uomo più giovane (spesso definito “toy boy”) possono essere vari.
Analizzando il primo caso si potrebbe dire che per un uomo pensare di avere una relazione o un rapporto sessuale con una milf, magari divorziata e con figli, rappresenti una sorta di trasgressione a cui non ci si riesce a tirarsi indietro. Non solo, una donna più matura si presenta come una persona già autosufficiente, indipendente, realizzata e sicura di sè. Non sente il bisogno di doversi sposare al più presto e di avere figli (cose che probabilmente ha già fatto), inoltre sono spesso donne disinibite, con pochi tabù riguardo al sesso che hanno ormai già sperimentato più volte e in tutte le sue forme.
Può anche darsi che un ragazzo giovane ma con un livello di maturità superiore ricerchi una donna adulta perché la ritiene più affine a lui.
Nel secondo caso invece, le donne ricercano partner più giovani per riscoprire la loro parte giovanile, per cercare magari di dare una ventata fresca e di vitalità che non provavano da tempo, risvegliare quelle sensazioni che nel tempo si erano assopite. Per molte è anche un modo per riprendersi dal fallimento di una storia importante o di un matrimonio.

Le Milf nell’era digitale

Vivendo nell’era di Internet e dei social media riuscire ad organizzare incontri milf sia con lo scopo di un semplice rapporto sessuale, sia come inizio di un rapporto seducente risulta molto più semplice.
Ovviamente puoi conoscere una donna matura anche offline, nella vita reale, anche se la cosa potrebbe rivelarsi più difficile (non impossibile) anche solo per il fatto che non hai la certezza che le tue fantasie erotiche siano condivise da chi hai difronte.