Bellezza Seduzione

Come applicare le extension per capelli

Che cosa sono le extension per capelli

Quante volte abbiamo desiderato di avere una chioma lunga e volta ma la nostra ricrescita è lenta? Nessun problema! Da oggi, grazie alle estensioni è possibile ottenere dei capelli lunghi con delle semplici clip applicate in testa. Le extension, infatti, rappresentano l’allungamento dei capelli mediante l’utilizzo di ciocche naturali o artificiali. Quest’ultime servono in particolare per creare un effetto più folto alla chioma che già si possiede. A questo proposito, però, è bene ricordare che non tutte le extension garantiscono il risultato desiderato in quanto spesso alcune causano irritazione del cuoio capelluto e ciocche applicate in maniera scorretta. Per questo motivo, quindi, è bene differenziare le extension commerciali da quelle professionali mediante un’analisi accurata di costo e qualità. Di seguito sono riportate le extension più diffuse tra la clientela ed i metodi per applicarle in maniera semplice e rapida come vengono suggerite dal sito web https://www.extension-capelli.it.

Le extension flip-in

Questa tipologia di extension è molto utilizzata grazie al fatto che riesce a garantire un effetto volumizzante, luminoso e più lungo. Quest’articolo è caratterizzato da capelli umani e, per questo motivo, si adatta ad ogni tipo di capello. A differenza delle extension tradizionali, quest’articolo si applica in maniera veloce in quanto è sufficiente poggiarlo dietro la nuca e nascondendolo con i capelli reali.

Le extension clip voluminizzante

Queste extension donano in pochi minuti un effetto super voluminizzante e luminoso! Questa tipologia di extension presenta una vasta gamma di ciocche di capelli 100% naturali e si applicano in maniera semplice non riportando alcun tipo di danno sui propri capelli. Il risultato sarà un look brillante, voluminoso e naturale.

Le extension Double Drown clip

Desideri dire addio al tuo caschetto tradizionale? Prova queste fantastiche extension Double Drown ed il risultato sarà una chioma luminosa, folta e liscia. Queste extension, inoltre, sono tra le più scelte e diffuse sul mercato attuale in quanto si applicano con una semplice clip di silicone che si apre e si richiude in maniera semplice e senza danneggiare i propri capelli una volta rimosse. Grazie al fatto che tutte le ciocche di queste extension sono della stessa lunghezza, esse garantiscono un effetto uniforme alla propria chioma e vanno a ricoprire in maniera perfetta i propri capelli, assicurando una chioma più lunga e folta.

Le extension clip Double Down 50 cm

La caratteristica di queste extension è che esse sono caratterizzate da una lunghezza di circa 50 cm per ciocca e garantiscono un effetto uniforme, lucido e liscio. La qualità di questo prodotto, inoltre, è data dal fatto che queste extension sono costituite da ciocche di capelli umani naturali che si applicano facilmente mediante le clip fatte di silicone. Grazie all’aggiunta di queste ciocche, qualsiasi chioma sembrerà essere più lunga e folta in pochi minuti!