banner accademia polacca
studio-senese-volantinaggio

Studio Senese mette a disposizione della propria clientela un servizio basato sulla competenza e sulla professionalità, che hanno costruito in un’attività decennale. Da più di 50 anni, infatti, si occupa di distribuzione di volantinaggio. Nonostante il web, le strategie di digital marketing, il volantino non ha perso il suo appeal. Anzi, è lo strumento ideale per mettere in atto la comunicazione integrata, ovvero l’unione della comunicazione online e offline.

Studio Senese segue il marketing pubblicitario, e ti offre la possibilità di poter sponsorizzare la tua azienda nel migliore dei modi. Le loro tecniche di marketing vengono costantemente aggiornate, seguendo i trend del momento, ma non solo: siamo di fronte a un’azienda che in effetti ha fatto la storia del volantinaggio e che si è contraddistinta per valori precisi. Conosciamoli nel dettaglio su studiosenese.it.

Studio Senese, l’attività di volantinaggio

Perché Studio Senese è ancora tutt’oggi una realtà così scelta? Si potrebbe fare l’errore di pensare che il web sia il perno centrale su cui lanciare le pubblicità e sponsorizzare i prodotti e i servizi. Sì, essere presenti sul web è indubbiamente un vantaggio da non sottovalutare, ma anche raggiungere i potenziali clienti che non hanno ceduto al fascino della tecnologia lo è.

I valori promossi da Studio Senese si basano sulla professionalità, sulla competenza, sul sapere accumulati. Nata a Napoli, con il tempo l’azienda si è espansa, arrivando ad aprire delle sedi collaterali un po’ in ogni parte d’Italia, a Roma, Milano, Catania. Ciononostante, anche con il web a rivoluzionare il settore pubblicitario, hanno saputo come innovarsi, proponendo sempre una formula interessante e vincente.

Comunicazione

Uno dei punti fermi del settore pubblicitario è la comunicazione: in base a come imposti la tua campagna, puoi ottenere o meno quel ritorno di immagine o economico – anche a seconda dello scopo – che ti aspetti. Studio Senese conosce l’importanza di strutturare un’ottima comunicazione, e il loro rapporto qualità/prezzo è uno dei migliori.

Competenza

La competenza è una naturale conseguenza dell’esperienza. Nell’ambito del marketing operativo, Studio Senese ha saputo contraddistinguersi nel tempo, ottenendo anche un buon riscontro dalla propria clientela, con un elevatissimo tasso di fedeltà da parte dei propri clienti. Il che è stato possibile anche grazie al team di esperti che compone l’azienda.

Conoscenza del territorio

Un altro dei grandi punti di forza di Studio Senese è la specializzazione in geomarketing, grazie alla presenza di esperti che sanno non solo come, ma anche dove lanciare la tua campagna di volantinaggio per ottenere il miglior ritorno pubblicitario possibile.

Cosa offre Studio Senese: un supporto continuo

Quali sono i servizi che offre alla clientela Studio Senese? Oltre i valori deve esserci di più, e in effetti c’è: uno dei punti su cui ha sempre scelto di investire è proprio l’assistenza al cliente. Ti guidano sin dall’inizio, ti propongono delle strategie mirate, rimangono al tuo fianco. Soprattutto, lanciano la tua campagna pubblicitaria di volantinaggio strutturandola sulla base di fattori essenziali: la comunicazione, la grafica, il territorio, il target.

Perché fare volantinaggio: i vantaggi

Conosci davvero i tuoi clienti? Sai chi è il tuo target? Il volantinaggio è a tutti gli effetti marketing puro: non a caso, è stato una delle strategie più scelte dalle aziende o dalle startup per iniziare a farsi conoscere. Ma non è solo questione di fama: Studio Senese crea la tua campagna di volantinaggio per darti la possibilità di raggiungere potenziali clienti, consolidando al contempo la tua brand identity. Devi trasmettere dei valori, comunicare chi sei, cosa rappresenta la tua azienda. Per farlo, affidati ai professionisti che da più di 50 anni accompagnano le aziende attraverso il volantino: ognuno è un pezzo di storia e di successo.

Di Silvia