Bellezza

Ella By Fiorella: quel segreto da donna a donna per essere al top in costume da bagno

Il web è già pieno di notizie su quelle che saranno le prossime tendenze per la moda mare da donna 2019. Nella prossima estate vedremo sempre più imporsi i costumi trikini, che esaltano la figura femminile, rendendola seducente. Il caro vecchio bikini pare sia sempre meno di tendenza e che a rimpiazzarlo sia il costume intero. Le stampe saranno dominate dalla natura: fiori, frutta.
Bikini, trikini, kaftano, pareo, costume intero in questa babele di prodotti bisogna iniziare a orientarsi fra le varie tendenze, per poter scegliere il capo giusto, che si adatti alla propria conformazione fisica e che sia allo stesso tempo alla moda.

Moda mare da donna: l’azienda Ella by Fiorella aiuta nella scelta dell’outfit giusto per il mare

L’azienda ELLA by Fiorella, nata dalla brillante idea e dalla professionalità di Fiorella Magarò, viene incontro alle esigenze della sua clientela con un ampio assortimento di creazioni. I prodotti di questa azienda sono ideati e realizzati interamente in Italia. Fiorella Magarò da molta importanza al concetto di “made in Italy”, fino a farlo diventare una vera e propria filosofia della sua casa di moda: materiali, lavorazione e anche gli artigiani sono tutti italiani 100%.
I costumi da bagno di ELLA by Fiorella si adattano a ogni corporatura: le donne che siano magre o curvy troveranno in questa azienda il proprio capo da mare, e potranno sceglierlo anche in base a come vogliono presentarsi: sexy, seducenti, casual, glamour, dive.

Lo store on line di Ella By Fiorella:

Sul sito di ELLA by Fiorella, www.ellabyfiorella.com, Fiorella Magarò dedica un’intera area alle donne curvy, palesando così il suo lato umano e professionale. La bellezza non conosce prototipi, ogni donna è bella a suo modo e Fiorella cerca di valorizzare attraverso le sue creazioni ogni tipo di fisico, facendo si che siano i capi ad adattarsi alle donne e non viceversa. ELLA by Fiorella dunque emerge non solo per l’alta qualità dei suoi prodotti, e per la pregiata manifattura delle sue creazioni ma anche e soprattutto per l’importanza che presta alle emozioni e ai sentimenti delle sue clienti. In una sorta di segreto da donna a donna, Fiorella rivela attraverso le sue creazioni i segreti della bellezza.
Visitando lo store on line di ELLA by Fiorella si resta colpiti dalla varietà e dalla quantità di prodotti che propone: bikini, trikini, kaftani, parei, costumi interi, accessori etc.. Tutte queste bellissime creazioni per la moda mare da donna sono realizzate e curate nei minimi dettagli.
Tra l’altro, molto accattivante è la sezione dedicata ai costumi da sposa, e da sera, che lascia i clienti senza fiato. Questi capi ,realizzati con tessuti pregiati e dai tagli accattivanti e sinuosi, sono arricchiti da dettagli preziosi che fanno di semplici costumi dei veri capolavori di alta moda.

Creare il proprio look da mare non è semplice, e incorrere in eroori è sempre molto facile, è per questa ragione che bisogna trovare aziende che come Ella by Fiorella, oltre a vendere prodotti diano qualche consiglio e guidino la cliente alla scelta giusta, perchè si possa sentire sicura di sè.
Grazie a questa azienda tutta italiana, le donne possono creare il loro outfit perfetto: che sia per la spiaggia,per un aperitivo a bordo piscina, una gita in barca, per una passeggiata sul lungomare, per un cocktail, per una serata in riva al mare o per qualsiasi altra occasione da Ella by Fiorella si può trovare il prodotto giusto per essere sempre ad hoc per l’occasione.