Tecnologia

Cos’è e a cosa serve mSpy

Sei alla ricerca di un app per spiare WhatsApp dell’iPhone di un’altra persona? mSpy rappresenta la soluzione migliore da perseguire, nel momento in cui si ha questa intenzione. Spiare WhatsApp conoscendo il numero della persona sarà un gioco da ragazzi, semplice e veloce.

L’app per monitoraggio dei telefoni cellulari: mSpy

Da ormai qualche tempo, l’app si trova al top della classifica del parental control. Infatti grazie a mSpy potrai visualizzare tutti i messaggi in entrata virgola in uscita, eliminati ed archiviati dall’utente. Inoltre grazie alle fantastiche funzionalità dell’applicazione, sarà disponibile il controllo della lista delle chiamate, oltre che la determinazione della posizione GPS del dispositivo. Grazie a quest’app sarai in grado di controllare non solo Whatsapp , ma anche Facebook , Snapchat, etc.

Funziona su iPhone, iPad e tutti i telefoni Android senza distinzioni. Quest’app è molto utile per controllare i tuoi figli, in modo che non incorrano in nessun tipo di pericolo su internet, rimanendo tranquilli e avendo la situazione sotto stretto controllo, in qualsiasi posto si trovino, a portata di un semplice click dell’app mSpy.

L’applicazione presenta un’installazione molto semplice e rapida, e permette un monitoraggio molto semplice da effettuare. Quando viene rilevata un’attività sospetta sul dispositivo che si vuole controllare, avrai la possibilità di impostare la ricezione delle notifiche, in modo da avere sotto controllo ogni azione di chi vuoi controllare. Inoltre questa applicazione, rappresenta una soluzione molto economica , sicura ed affidabile. Infatti i dati sono totalmente criptati e protetti, in modo da permettere l’accesso solamente a te. Le informazioni che vengono prodotte dall’ applicazione e sono rese disponibili per la visione sul tuo dispositivo, vengono aggiornate ogni 5 minuti virgola in modo da permetterti di avere una visione di insieme sempre aggiornata all’ultimo secondo. Il supporto di mSpy è sempre disponibile 24 ore su 24, ogni giorno della settimana.

Le funzionalità principali dell’applicazione mSpy

Le funzionalità di monitoraggio maggiormente avanzate, che vengono offerte dall’applicazione , sono molteplici e molto utili per l’utente. La prima funzionalità importante è il registro chiamate, grazie al quale riuscirai a visualizzare tutte le chiamate in entrata e in uscita, Con importanti informazioni sui contatti e la durata delle chiamate dell’interessato. Sarà possibile inoltre leggere tutti i messaggi che vengono recapitati o cancellati in un secondo momento dal dispositivo che si utilizza. Inoltre grazie alla tecnologia GPS , potrai venire a conoscenza dell’attuale posizione del dispositivo , oltre che di tutti i relativi spostamenti che ha effettuato nell’ultimo periodo. Questa è una funzionalità molto importante per tenere sotto controllo i movimenti sospetti i tuoi figli. Inoltre è molto semplice grazie alle funzionalità di mSpy, Conoscere l’intera cronologia web del dispositivo, anche se le ricerche su internet vengono effettuate in modalità incognita. Si può facilmente accedere a tutta la marea di messaggi online , sul più importanti piattaforme di messaggi come Whatsapp, ma anche social network come Facebook o Instagram. Un’ultima funzionalità, ma non per questo meno importante delle altre virgola e la possibilità di accedere alla galleria del dispositivo , controllando foto , video e altre tipologia di media presenti sul cellulare. Ulteriori informazioni possono essere ricavate riguardo le app che vengono scaricate, il calendario, e-mail e altri dati di interesse che potrai visualizzare in pochissimo tempo e in sicurezza.