Varie

Consigli che aumenteranno le tue abilità in League of Legends

Giochi come League of Legends ti stanno mettendo alla prova in molti modi. Se non sei soddisfatto del tuo gioco, è probabile che in alcuni aspetti tu stia abbastanza bene, ma i fallimenti in altre direzioni sono contenuti in te. Di seguito troverai un elenco di suggerimenti utili. Naturalmente, non tutti i paragrafi sono ugualmente importanti, e puoi compensare i tuoi lati deboli con quelli forti.

Conoscenza del gioco

Impara il gioco e sono i campioni. Conosceva tutti i lati deboli e forti dei campioni, sa cosa raccogliere e comprare per contrastarli. Prendi decisioni ottimali e vedrai come sta aumentando il tuo tasso di successo.

Guarda la tua posizione

Il posizionamento è uno dei più aspetti di tutti i giochi Moba. Devi sapere dove sono le posizioni migliori per i tuoi campioni. Hai bisogno di imparare quando è il momento di cambiare linea, o quando il tuo aiuto è necessario in altri luoghi (per un eroe di supporto devi posizionarti da dove puoi respingere i campioni del nemico dalla linea di fondo. Come assassini devi sapere tutti i modi che fiancheggiano gli avversari).

Lista dei campioni

Per vincere partite, devi avere campioni META nella tua lista dei campioni. Quindi non cercare di comprare tutti i campioni in una volta, compra il meglio in questa patch. Guarda il tasso di vittoria di loro, o guarda solo che raccolta professionale. Ricorda che hai bisogno di almeno 1 campione per ogni ruolo, per bilanciare la tua squadra.

Abilità

Naturalmente l’abilità nella League of Legends è la cosa principale. Se acquisti i campioni più squilibrati, potresti comunque perdere il gioco perché non sai come giocare con lui. Quindi esercitati sempre e trova nuovi modi di gioco per i vari campioni.

Minimappa di gioco

Se riesci sempre a guardare la mappa, non sarà una sorpresa se un nemico cercherà di darti un morso. Vedrai che mancano i nemici o che la tua squadra sta raccogliendo per una spinta, ed è ora di spingere o di unirsi a quell’attacco. Guarda sempre per il gioco.

Gioco di squadra

Ricorda che non puoi vincere le partite da solo. Mai. Quindi comunica sempre con i tuoi compagni di squadra, non dare mai la colpa a loro e fai del tuo meglio. Se nessuno ti sta coordinando, cerca di essere Colui che coordina la squadra. Credimi, anche il cattivo leader è meglio di nessun leader.

Controlla le tue emozioni

Tutti i giochi multiplayer sono emotivi. Rabbia, soddisfazione, paura tutte queste emozioni possono riflettere positivamente e negativamente sul tuo stile di gioco. Quindi cerca di trattenere le tue emozioni prima che compaia (o perdi) la schermata Vincente.

Conosci i tuoi nemici

Qualche aspetto psicologico del gioco. È necessario prevedere dove si trovano i nemici in tutti i momenti del gioco. Da qui tutte le strategie sono costruite, quindi se vuoi vincere partite, devi pensare come tuo nemico.

Utilizza un Booster

Se vuoi migliorare la tua abilità ti consigliamo di rivolgerti a Boosteria o altri servizi di boosting