banner accademia polacca
costi del noleggio furgoni

Se avete necessità di organizzare un trasloco in piena autonomia, avere a disposizione un veicolo commerciale per un breve periodo è la soluzione ideale alle vostre esigenze.

Una soluzione alternativa, perfetta per chi desidera agire con la massima autonomia, è quella di organizzare un trasloco attraverso il noleggio furgoni.

 

La convenienza del noleggio furgoni: i costi

 

Se è vero che esistono moltissime aziende specializzate nelle operazioni di trasloco, è necessario considerare che, nella maggior parte dei casi, affidarsi a queste aziende significa essere costretti a crearsi delle ore di tempo per organizzare le varie fasi dall’operazione, comunicando in anticipo le proprie disponibilità al preposto nell’organizzazione del trasloco.

Questo rende praticamente impossibile ogni cambiamento di programma.

Proprio per andare incontro alle esigenze di chi desidera effettuare un trasloco in autonomia, RBC Autonoleggio ha scelto di voler implementare l’offerta dedicata al noleggio furgoni un servizio destinato ad aziende e privati a Roma.

Il grande successo che sta riscontrando questo particolare servizio è determinato dal fatto di rappresentare una modalità che consente agli utenti di risparmiare notevolmente potendo, al contempo, decidere in completa autonomia i tempi e i modi da adottare per portare a termine l’operazione.

costi del noleggio furgoni in questo caso saranno di gran lunga ridotti grazie alle offerte proposte: potrete avere per 24 ore un furgone a partire da 50 euro, un consulente a vostra disposizione nella scelta del veicolo adatto, tutto accompagnato da un grande vantaggio di poter prenotare il veicolo molto velocemente; in poche ore il mezzo sarà a disposizione.

Potrete scegliere tra le offerte relative alla percorrenza incluse di chilometraggio necessario al compimento delle operazioni o in alternativa tariffe con chilometraggio illimitato per poter effettuare le operazioni di trasloco anche per destinazioni fuori dalla città.

 

La convenienza del noleggio furgoni: manutenzioni periodiche per una piena efficienza

 

RBC Autonoleggio, attraverso l’esperienza maturata nel settore da oltre dieci anni, offre ai propri clienti veicoli che vengono sottoposti a rigorosi controlli volti a garantire in ogni occasione il loro perfetto funzionamento.

Oltre al cambio dell’olio ed al controllo del funzionamento della fanaleria, viene verificata regolarmente anche la perfetta efficienza dei freni e l’usura del battistrada degli pneumatici.

In questo modo, il cliente ha sempre a disposizione un mezzo perfetto sotto tutti i punti di vista, attraverso il quale poter effettuare i traslochi senza doversi minimamente preoccupare degli aspetti relativi al funzionamento del mezzo stesso.

Inoltre inclusa nella proposta di noleggio furgoni viene offerto un servizio di assistenza, pronto in qualsiasi momento, sia necessario, a soddisfare qualsiasi richiesta ed a risolvere eventuali problemi dovessero sorgere nel corso del trasloco, con professionalità ed efficienza.

Nel proporre il servizio di noleggio furgoni a Roma rivolgendovi all’azienda RBC Autonoleggio troverete una società perfettamente a conoscenza del fatto che mettere a disposizione dei propri clienti veicoli di ultima generazione significa offrire il meglio sotto diversi punti di vista.

Per andare incontro alle esigenze dei clienti, i veicoli disponibili sono scelti accuratamente tra le marche più prestigiose presenti nel mercato, per offrire il massimo dal punto di vista tecnologico.

All’interno della flotta sono previsti furgoni di diversi dimensioni tra i quali il cliente potrà scegliere in ogni momento il modello adatto per le proprie necessità e per la quantità del materiale da trasportare:

  • Furgoni di piccole dimensioni della tipologia fiorino o doblò, furgoni di categoria standard per trasporto di piccoli mobili o scatole
  • Furgoni di medie dimensioni per trasporti di maggiore mobilia
  • Furgoni di grandi dimensioni,veri e propri camion con cubature di trasporto necessarie per il trasloco dell’intero appartamento: ogni trasloco potrà essere portato a termine senza alcun problema.

 

I servizi aggiuntivi

 

Abbinare il massimo standard qualitativo a dei costi che possono essere facilmente sostenuti da parte di chi necessita del servizio è una delle caratteristiche che rende l’affitto di furgoni a Roma per il trasloco fai da te, molto appetibile.

Per offrire un servizio ancora più completo, viene proposta un’opportunità per far sì che il trasloco sia ancora più semplice da concludere: il servizio di furgoni con autista.

Questo servizio è dedicato a chi non vuole assumersi l’onere di guidare il furgone, perfetto per chi si trova ad effettuare traslochi in zone di difficile accesso e per le persone che non possono sollevare oggetti di un certo peso, o che non hanno la possibilità di ricevere aiuto da amici o parenti per trasportare mobili sulle scale.

Per questa esigenza viene offerto un servizio con prezzi assolutamente concorrenziali anche per poche ore.

Abbiamo cercato di illustrarvi in modo dettagliato la convenienza del noleggio furgoni, se cercate un referente che possa accompagnarvi nella vostra impresa non esitate oltre, collegatevi al sito web https://www.rbcautonoleggio.it  un consulente saprà sicuramente consigliarvi nella scelta migliore adatta alle vostre esigenze.