Al Chiar di Luna di sera
Servizi

Organizzare un matrimonio senza ansia

Organizzare con successo un matrimonio è un’attività tutt’altro che semplice. Richiede un grande sforzo e una notevole capacità organizzativa.

Gli sposi poi in genere sono alquanto ansiosi; la sposa specialmente sogna da sempre il suo giorno più bello. Magari lo ha tante volte immaginato e durante la fase organizzativa è spesso preoccupata che qualcosa possa non andare come previsto. Inoltre l’organizzazione del matrimonio spesso è difficile da conciliare con gli altri impegni lavorativi, personali e familiari.

La prima decisione importante da prendere è scegliere la location in cui celebrare le nozze e in cui tenere il ricevimento.

Il banchetto di nozze è un momento importante, quasi determinante per il successo del matrimonio.

Per chi vive in Campania, e non solo, una bellissima di location di nozze è Al Chiar di Luna.

Il complesso si trova a Monte di Procida, nei Campi Flegrei, in una meravigliosa posizione panoramica, da cui si gode di una fantastica vista sul golfo di Napoli, di fronte all’isola di Ischia. Nei giorni di cielo terso è possibile scorgere in lontananza anche l’isola di Ventotene.

La cucina poi è un vero e proprio plus. Innanzitutto è una cucina interna, che riesce a soddisfare appieno tutte le esigenze degli ospiti, anche quelle che vengono comunicate in diretta durante il ricevimento.

Si tratta poi di una location che miscela con sapienza innovazione e tradizione.

La cura all’impiattamento segue poi i principi del food design e dà un tocco scenografica che rende il ricevimento ancora più bello.

La location consente anche di celebrare il rito civile al suo interno.

Fontane e giochi di luci rendono particolarmente affascinante l’ambiente esterno. La sera poi grazie all’uso sapiente delle candele l’atmosfera diventa soffusa e romantica.

Anche la sala ricevimenti è molto bella e ha una particolarità: l’assenza di colonne rende visibile l’intero spazio, così nessun ospite si sentirà nascosto o escluso.

Inoltre nella struttura si celebra un solo matrimonio al giorno, per cui l’intera location è dedicata ad un solo evento.

In definitiva per non avere preoccupazione Al Chiar di Luna è la giusta scelta.

RL