Il trasporto a nastri della tua azienda al sicuro con rulli gommati di qualità e Made in ITALY

Avete bisogno di rulli gommati di elevata qualità, ma non siete sicuri dell’azienda a cui effettuare l’ordine? L’esperienza e l’affidabilità sono il marchio che contraddistingue da diversi decenni l’attività di MIG Srl che, con il passare del tempo, si è costruita un ruolo da vera protagonista e leader in questo particolare settore.

I vantaggi di affidarsi a MIG Srl

Tra i principali punti di forza di MAE Industria Gomma c’è sicuramente quello di offrire dei prodotti completamente Made in Italy. Di questi tempi, poter contare su un prodotto di elevata qualità e anche realizzato interamente in territorio italiano non è certo cosa da poco. Inoltre, le diverse certificazioni ottenute a livello internazionale da parte di MIG Srl testimoniano esclusivamente l’impegno dell’azienda nella ricerca di soluzioni sempre innovative ed efficaci, anche e sopratutto dal punto di vista ambientale, per la realizzazione dei rulli gommati per trasporto a nastri e dei relativi rivestimenti.

Solo rulli gommati di notevole qualità

Una combinazione perfetta tra qualità ed affidabilità è il segreto dietro ogni lavorazione portata a termine da parte di MIG Srl. Un connubio ottimale, garantito sopratutto dalla grande cura e attenzione che viene messa in ogni fase del processo produttivo. Infatti, ogni rullo gommato viene verificato in modo costante e sicuro, compreso anche un controllo finale che precede la consegna del prodotto alla clientela. La produzione dei rulli gommati personalizzati e dei relativi rivestimenti avviene sempre in base a dei criteri particolarmente rigidi e severi, che riguardano la durezza, la stabilità dimensionale, la durata, ma anche la capacità di resistere a prodotti chimici, calore e abrasioni.

Un servizio clienti di prim’ordine

Contattare MAE Industria Gomma è davvero molto semplice. Uno tra i principali obiettivi dell’azienda è quello di riuscire sempre a soddisfare il più possibile le esigenze della clientela ed è questo il motivo per cui è stato anche organizzato un servizio di assistenza clienti sempre professionale e disponibile. Per qualsiasi tipo di informazione, ma anche per chiarire ogni dubbio o, ancora, per eseguire delle modifiche e variazioni all’ordine in corso, potete sfruttare uno dei diversi canali di comunicazione proposti da MIG Srl.

Il primo è quello telefonico: ci sono ben due numeri di telefono (0775/769944 – 0775/1893617) che si possono sfruttare per mettersi in contatto con l’assistenza clienti. In secondo luogo è disponibile anche un fax, al numero 0775/774011. Il terzo e ultimo canale di comunicazione con l’azienda è rappresentata dall’email: è sufficiente mandare un messaggio all’indirizzo di posta elettronica [email protected] e verrete ricontatti nel più breve tempo possibile da parte dei nostri addetti.

In alternativa, c’è anche la possibilità di compilare un apposito form che si trova direttamente online, all’interno della pagina dei contatti, per richiedere informazioni in modo ancora più intuitivo e rapido.