Tarocchi e le carte da Briscola

Leggere le carte da briscola permette di scoprire cosa il destino ha in serbo per noi senza essere costretti ad acquistare mazzi di carte speciali, che non di rado possono essere anche molto dispendiosi. Vediamo, allora, quali sono i significati più importanti che è bene conoscere: una panoramica generale che potrà poi essere approfondita in maniera dettagliata in base alle necessità. In presenza di una doppia coppia di dieci, cioè di re, c’è da attendersi un successo, o comunque una vittoria, mentre una doppia coppia di nove sta a indicare un viaggio piuttosto lungo.

Se vogliamo imparare a leggere le carte da briscola, dobbiamo sapere che una doppia coppia di otto corrisponde ai pettegolezzi, alle malelingue e alle chiacchiere: meglio esserne consapevoli per evitare brutte sorprese. Con una doppia coppia di sette è lecito aspettarsi una improvvisa accelerazione degli eventi, mentre una doppia coppia di sei può essere importante per chi è in attesa di un responso, dal momento che simboleggia una chiara e forte risposta affermativa. Sono in arrivo novità – addirittura in giornata – per coloro a cui le carte da briscola mostrano una doppia coppia di cinque; la doppia coppia di quattro, invece, è foriera di ritardi o di un rallentamento.

Buone nuove per chi ha a che fare con una doppia coppia di assi: segnala una maternità o una gravidanza. Con una coppia di dieci, c’è un uomo dietro l’angolo, mentre le coppie di nove in generale riguardano delle novità che stanno per giungere. Ancora, è bene sapere che un quattro di denari e un quattro di coppe indicano che c’è una persona a cui piacciamo molto e che è attratta da noi dal punto di vista sessuale. Infine, con le coppie di cinque ci si può aspettare l’arrivo di una comunicazione a voce o di una telefonata.