Liposuzione: perché ho scelto Firenze

Liposuzione: una scelta intelligente per modellare il corpo

 

Era ormai molto tempo che pensavo di intervenire sui miei problemi di grasso con un intervento risolutivo come quello della liposuzione.

Dopo aver perso tanto di quel tempo con massaggi, creme quasi mai miracolose e trattamenti soft senza ottenere risultati, mi sono decisa a valutare la seria opzione di questa tipologia di operazione.

La liposuzione è una vera e propria operazione, un intervento di chirurgia atto ad aspirare ed eliminare il grasso accumulato sul corpo.

Risulta molto efficiente in tutte quelle persone che soffrono come me di lipodistrofia, una patologia che si manifesta con accumuli di grasso su pancia, addome, gambe, cosce e glutei.

Il mio punto debole erano le gambe, non si trattava di semplici chili in più, ma di antiestetici cuscinetti adiposi localizzati ovunque, antiestetici e soprattutto limitanti in ogni mio movimento.

Sono insorti dopo la mia prima gravidanza e col passare del tempo si sono amplificati fino a diventare un vero e proprio problema per me, sia estetico che mentale.

 

Chirurgia estetica per ritrovare il benessere psico-fisico

 

Può sembrare una banalità, ma questo problema stava affliggendo la mia vita, mi aveva reso insicura, sempre triste e quasi costretta ad indossare solo lunghe gonne ampie per mascherare la forma delle mie gambe.

Dopo l’ennesimo trattamento costoso senza i risultati sperati ho preso questa decisione, non a cuor leggero e nemmeno per capriccio.

La situazione era ormai diventata insostenibile, con tutta una serie di fastidi e problemi, anche per la mia salute.

Oltre ad avere una circolazione del sangue scorretta agli arti inferiori stavo anche iniziando ad accusare problematiche nella semplice azione del camminare.

Data la mia giovane età, e consigliandomi con degli specialisti del settore, mi sono decisa a richiedere un intervento di liposuzione.

Ho visionato diversi istituti che svolgono questi tipi di interventi, mi sono documentata molto e alla fine ho scelto la città di Firenze per la mia operazione.

 

Firenze: istituti all’avanguardia per una chirurgia estetica di qualità

 

Sono stata subito indirizzata verso il capoluogo toscano, sia dal mio medico di base che da altri professionisti che avevo contattato per un consulto.

Firenze offre strutture all’avanguardia dove operano i più preparati medici professionisti del settore della chirurgia estetica.

interventi di liposcultura a firenzeLa città offre diverse possibilità per trovare il luogo dove intervenire con una liposuzione in tutta sicurezza e svolta da team di chirurghi e specialisti affermati in tutto il mondo.

Strutture all’avanguardia e metodologie di ultima generazione fanno di Firenze il vero punto di riferimento per la chirurgia estetica, soprattutto nel settore della liposuzione.

Quando si decide di affrontare un’operazione simile bisogna sempre far riferimento a cliniche di prim’ordine, accreditate, affermate e riconosciute.

Il mio consiglio è quello di effettuare una meticolosa ricerca per verificare con cura la storia e le credenziali di ogni istituto al quale si vuole fare riferimento.

Nella città di Firenze sono stata operata, l’intervento di liposuzione con il dottor Campione è stato perfetto e posso dire di aver ritrovato la gioia di vivere oltre che una perfetta silhouette.