Corso web marketing a Torino

Ti interessano il marketing e la tecnologia? Vuoi applicare entrambe le cose in un unico lavoro? Probabilmente un corso di web marketing a Torino è la risposta alle tue domande.
Il web è diventato oggigiorno parte della nostra vita ed inevitabilmente influenza l’economia e il mondo, in quanto quest’ultimo senza internet è ormai perso. Dunque perchè non unire entrambe le cose per creare degli sbocchi lavorativi futuri?

Corso di web marketing: dove si svolge?

Il corso di web marketing si svolge negli studi Delpho e prevede l’insegnamento di diverse strategie di marketing applicabili al web per far crescere un’azienda. Il corso, in particolare, è rivolto a coloro che vogliono approfondire le tecniche per vendere i propri prodotti sulla rete.

Qual’è il programma del corso?

Proprio per questo motivo, il programma affrontato prevede una vasta gamma di argomenti utili per tutti i tipi di aziende e che comprendono, in ogni caso, delle strategie generali applicabili al pubblico vasto di internet. Il corso è suddiviso in tre giorni, per un totale di ventiquattro ore in cui si affronteranno le aree in cui il marketing è applicabile. Si tratta, ovvero, dei social network, dei motori di ricerca e del cosiddetto Email Marketing. Il corso permetterà di aiutare i partecipanti ad individuare il tipo di pubblico a cui si rivolge l’azienda, cercando di stabilire dei contatti diretti con i propri clienti mediante l’utilizzo dei social network. La stessa azienda, inoltre, potrà continuare i contatti con i clienti mediante le email, grazie alle quali invierà annunci, promozioni e codici sconto. Infine, attraverso i vari motori di ricerca, essa otterrà maggiore visibilità, riuscendo così a raggiungere un pubblico più ampio.

Cosa serve per fare un corso in web marketing?

Il materiale, tra cui software e manuali, verrà fornito ai partecipanti stessi, i quali potranno subito applicare le nozioni imparate creando una propria campagna pubblicitaria. I prerequisiti necessari per accedere al corso sono di possedere semplicemente delle nozioni basiche sul marketing e sul web. Il partecipante rimarrà sicuramente soddisfatto, in quanto il corso viene certificato e pertanto potrebbe garantire degli sbocchi lavorativi validi.