Ego One: la migliore sigaretta elettronica

Spesso chiamata anche e-cigarette (o più semplicemente e-cig), la sigaretta elettronica non è altro che un dispositivo che nasce con l’intenzioen di fornire un’alternativa meno dannosa ai fumatori dediti al consumo dei cosiddetti tabacchi lavorati e raffinati, cercando di imitare sia la gestualità che il gusto di questi ultimi.

La sigaretta elettronica funziona tramite l’inalazione di soluzioni a base di glicerolo, acqua e glicole propilenico.

Viene vaporizzata grazie ad una resistenza (atomizzatore) che funziona con una batteria, in genere ricaricabile.

Esistono tantissimi tipi di sigarette elettroniche differenti e vengono spesso valutate in base alla resa aromatica (il gusto e la corposità dell’aroma del liquido dopo essere stato vaporizzato ed aspirato), l’hit (la percezione del vapore nella laringe mentre si aspira), il calore (la temperatura del vapore che viene inalato) e la fumosità (la quantità del vapore che si genera dal liquido).

Vedremo ora un modello di e-cig decisamente interessante.

 

Kit Ego One: batteria + atomizzatore Joyetech

 

Si tratta di una sigaretta elettronica della Joyetech con una potenza di calore e vapore, che può portare a una diminuzione della nicotina all’interno della e-cigarette, aspetto che può aiutare a smettere di fumare le sigarette tradizionali.

I liquidi all’interno della sigaretta elettronica hanno una durata maggiore rispetto ad altre e-cig dello stesso livello e della medesima categoria.

Il lato positivo di questa sigaretta elettronica è che esiste in diversi modelli, che variano per la differenza di autonomia di batteria e serbatoio.

Per quanto riguarda l’estetica siamo di fronte ad una e-cig dall’aspetto piacevole e dalle dimensioni contenute, una caratteristica piuttosto rara da riscontrare nel settore delle sigarette elettroniche.

La sigaretta Joyetech Ego One dunque è sicura e solida, svapa parecchio e rappresenta senza dubbio un ottimo prodotto per l’uso quotidiano.

Su questo dispositivo esiste la possibilità di installare degli atomizzatori sub ohm, tanto che uno da 0,5 viene venduto addirittura nel kit iniziale.

Ovviamente sulla sigaretta elettronica Ego One è possibile anche montare degli atomizzatori Joyetech rigenerati per cui potrete sostituire solo una parte senza necessariamente smontare tutto il dispositivo.

Per quanto riguarda il sistema di riempimento del serbatoio occorre una boccetta con l’ago ma questo consente maggiore precisione nel riempimento dello stesso fino all’orlo.

A seconda del modello che sceglierete potrete notare delle differenze rispetto alla durata della batteria, quindi scegliete quello più adatto alle vostre esigenze.

Se necessitate di utilizzare la e-cig per una giornata meglio il modello da 2200 o 2600, altrimenti va benissimo anche quello con la batteria Joyetech da 1100.

 

Perché acquistare i prodotti a marchio Joyetech

 

La Ego One del brand Joyetech è senza dubbio una sigaretta elettronica in grado di offrire una buona esperienza di svapo.

Ha dei costi contenuti, vi consente una scelta tra vari modelli in base all’utilizzo che ne farete e, ultimo ma non per questo meno importante, il design e l’estetica essenziali la rendono molto piacevole da vedere e facile da maneggiare rispetto alle enormi colleghe elettroniche spesso grandi e ingombranti.

Si tratta sicuramente di un ottimo acquisto sia per i neofiti della e-cig che per tutti coloro che sono già parte di questo mondo da tempo.