Cura e prevenzione dell’invecchiamento cutaneo

Il Fitoestratto Barò antirughe è il prodotto più innovativo per la cura e prevenzione dell’invecchiamento cutaneo.

Vi sorprenderà ma si tratta di un prodotto naturale al 100% e Made in Italy, che sfrutta i fitoestratti dei semi di uva bio.

Proprio così, un vero concentrato naturale che sfrutta i rimedi antichi ed unendoli alle più tecnologiche ed all’avanguardia procedure di produzione.

I prodotti vengono realizzati proprio a Barolo, nelle Langhe dove viene coltivata l’uva in modo biologico e controllato.

Le proprietà benefiche di questo dolce e pregiato frutto sono note dall’antichità e finalmente un brand tutto italiano le mette alla portata di tutte le donne e degli uomini che vogliono prendersi cura di sè in maniera naturale ed efficace.

Il principio attivo è estratto a freddo ed è un fenomenale concentrato di polifenoli in grado di contrastare efficacemente e già dalle prime applicazioni l’invecchiamento cellulare.

I semi di uva di Barolo hanno un altissimo contenuto di sostanze nutrienti che non solo contrastano l’invecchiamento, ma riequilibrano i naturali processi epidermici: il risultato sarà una pelle levigata, fresca, ringiovanita e soda.

 

Come usarlo al meglio

 

Anche lo stress psico-fisico, lo smog, un’alimentazione poco equilibrata possono contribuire a segnare la pelle, a renderla opaca e dal colorito spento.

Questo naturale Fitoestratto Barò antirughe è in grado di nutrire a fondo la pelle del viso, dandole una sferzata di energia e di polifenoli preziosi.

L’applicazione è molto semplice, basterà applicare alcune di Fitoestratto Barò antirughe sul viso, collo e décolleté usando le mani asciutte e pulite.

La texture setosa si fonderà con la pelle e le sostanze nutrienti penetreranno a fondo, i radicali liberi verranno combattuti efficacemente gia dalla prima applicazione e dopo poche si noteranno già le rughe attenuate e la pelle decisamente più luminosa.

Direttamente da uno dei luoghi dichiarati patrimonio dell’UNESCO, ecco un vero concentrato virtuoso e perfetto per la cura della pelle femminile, ma anche maschile grazie ai prodotti mirati della linea Barò.

 

La gamma Barò

 

cosmetici baroL’intera gamma Barò Cosmetics infatti, rigorosamente Made in Italy e composta da sostanze biologiche al 100%, è arricchita da estratti di uva di Barolo, conosciuti per le loro virtù idratanti e rigeneranti.

In prima linea sono i polifenoli che agiscono sull’invecchiamento, che composti ad altre sostanze funzionali come i lipidi eudermici ed i fitoestratti danno vita ad un vero concentrato di giovinezza.

La linea Barò è composta non solo dal Fitoestratto, ma anche dalla Crema Antiaging che abbinata a questo diventerà un rituale antirughe insostituibile.

Non solo, troverete anche creeme riequilibranti e lenitive, lo specifico Siero Gel Contorno Occhi, lozioni per l’idratazione del corpo o mirate contro ad esempio gli inestetismi della cellulite.

Il latte detergente è un altro prodotto must have per purificare al meglio la pelle del viso, abbinato poi allo scrub viso e corpo sarà un perfetto alleato della vostra giovinezza.

Il top di gamma per l’uomo invece è costituito dalla crema energizzante, sempre realizzata con l’uva di Barolo.