Costumi di Carnevale personaggi cartoni animati

Il periodo di Carnevale rappresenta un momento molto divertente e goliardico dell’anno.

Durante questi giorni molti si travestono in tantissimi modi e, in particolar modo, i bambini possono approfittarne per indossare i costumi dei propri eroi o personaggi preferiti della televisione o dei cartoni animati.

 

Frozen, la Regina di Ghiaccio

 

Uno dei costumi maggiormente indossati soprattutto dalle bambine di età compresa tra i tre ed i 10 anni è sicuramente quello della Principessa di Ghiaccio Elsa, del cartone animato Frozen, targato Disney.

Le bambine adorano questo personaggio e moltissime quest’anno hanno indossato il fatato costume celeste caratteristico della protagonista del film d’animazione.

Molte di loro hanno completato il look con la parrucca e la treccia bionda che caratterizza la principessa.

Il lungo vestito celeste e arricchito di brillantini e pietrine preziose simili a cristalli di ghiaccio ha senza dubbio reso ogni bambina simile ad una principessa.

 

Peter Pan e Trilly o Wendy

 

Questa accoppiata rappresenta uno dei grandi classici amati da adulti e bambini.

Per il maschietto il classico costumino verde del bambino che non vuole mai crescere, mentre per le femminucce un bellissimo tutù verde chiaro leggero e svolazzante, completato da capelli raccolti e trucco leggero.

Un’altra alternativa per le bimbe è anche Wendy, sempre tra i protagonisti del film d’animazione della Disney.

Fare il look di Wendy è piuttosto semplice, basta una lunga camicia da notte celeste, degli occhialoni ed il gioco è fatto.

 

Cappuccetto Rosso

 

Si tratta di uno dei personaggi più famosi delle favole e dei cartoni animati, con decine di interpretazioni diverse sia in TV che sui libri.

Il classico costumino prevede ovviamente la caratteristica mantellina con cappuccio rosso, vestitino magari a quadri completo di grembiulino, un bel cestino da pic-nic con cui immaginare di portare le focacce alla nonna ed il gioco è fatto.

Le bimbe adoreranno interpretare la piccola Cappuccetto Rosso.

 

Principesse Disney

 

Un altro grande classico senza tempo è rappresentato dalle principesse del panorama Disney.

Le vostre bambine ameranno indossare i costumi bellissimi di Biancaneve, Cenerentola o Rapunzel.

Sarà uno spasso sentirsi almeno per un giorno delle vere e proprie principesse.

Potete trovare facilmente i costumi delle diverse principesse sia negli shop online che nei negozi di giocattoli o articoli per l’infanzia maggiormente riforniti.

 

Toy Story

 

Per i maschietti sarà sicuramente molto divertente vestire i panni dei protagonisti principali di questa simpatica saga di cartoni animati in 3D.

Online e nei negozi di giocattoli potrete reperire facilmente costumi di Carnevale Toys di Woody e di Buzz per far interpretare ai bimbi i personaggi in tutto e per tutto.

Ovviamente potete trovare anche i costumi dei tanti altri personaggi della saga, come Mr. Potato, T-Rex o della signorina di porcellana.

 

Super Eroi

 

Un altro grande classico, soprattutto per i maschietti, è rappresentato dai costumi di Carnevale dei tanti super eroi.

Spider-Man è forse quello che riscuote maggiore successo, ma in giro si vedono spesso anche Batman, Iron Man e Hulk.