Seduzione

Caldaia sempre sotto controllo grazie ai servizi di Vaillantroma.it

Se abiti a Roma o nelle sue immediate vicinanze, affidati ai servizi di Vaillantroma.it per avere la certezza che la tua caldaia sarà sempre manutenuta in modo perfetto.

Quali sono i servizi offerti dal portale Vaillantroma.it

Nella zona di Roma, la manutenzione e la riparazione della tua caldaia può essere tranquillamente affidata alla 3V Service di Roma, uno dei centri autorizzati ufficiali dell’azienda Vaillant Service Plus. Nel momento in cui si verifica un malfunzionamento o il fermo totale della tua caldaia, i tecnici di quest’azienda saranno pronti ad intervenire e a ripristinare in tempi rapidi il funzionamento della caldaia. Grazie infatti all’esperienza ventennale nel campo e al continuo investimento in formazione e innovazione tecnologica, Vaillantroma.it è in grado di fornirti, in ogni situazione, la migliore risposta alla tua necessità.

Soprattutto sul lato della manutenzione vengono fornite le migliori soluzioni. Un controllo regolare della situazione è necessario per assicurare longevità alla caldaia e funzionamento regolare. Una manutenzione eseguita nei tempi e nei modi previsti, oltre che essere imposta da una specifica normativa, assicura di intercettare eventuali guasti o malfunzionamenti dovuti dall’usura e di intervenire in modo tempestivo per ripristinare la funzionalità della caldaia.

Non bisogna però pensare che eseguire questi interventi periodicamente sia necessario solo per preservare il buon funzionamento dell’impianto. Le caldaie Vaillant infatti, se regolarmente manutenute, permettono una riduzione dei consumi di circa il 30% e preservano persone e cose da un eventuale rischio di intossicazione o esplosione.

Con la 3V Service di Roma avrai la possibilità di stipulare un contratto di manutenzione periodica che ti permetterà di eseguire la revisione periodica della caldaia. Il grosso vantaggio di questo servizio è quello di permettere al sottoscrittore di poter scegliere la formula più conveniente in base a quelle che sono le sue reali necessità.

Quali sono le formule di manutenzione che si possono sottoscrivere

Vaillantroma.it offre ai suoi clienti diverse alternative di contratti di manutenzione in modo da soddisfare le diverse esigenze. Sono disponibili, infatti, diversi piani tariffari per poter assicurare il regolare funzionamento della caldaia con un’attività di revisione periodica.
Per tutti coloro che non necessitano di particolari condizioni contrattuali ma semplicemente della sicurezza di una revisione periodica della caldaia a costi comunque contenuti. Questa soluzione si presenta particolarmente appetibile in quanto nel pacchetto sono compresi i seguenti servizi:

  • Controllo periodico biennale con analisi dei gas di scarico della combustione;
  • Rilascio del bollino blu che certifica il regolare funzionamento della caldaia;
  • Rilascio della modulistica prevista dalla normativa in vigore;
  • Rilascio del libretto di climatizzazione;
  • Priorità negli interventi urgenti;
  • Un intervento con diritto di chiamata azzerato nel corso del biennio;
  • Agevolazione economica sul costo del diritto di chiamata.

Si tratta di un pacchetto che risulta molto conveniente soprattutto per il costo del servizio che è molto contenuto e pari a 40 euro all’anno con un vincolo contrattuale per un minimo di 2 anni. La sottoscrizione di questo contratto di manutenzione può essere effettuata esclusivamente dal portale e prevede che l’intervento periodico previsto nel biennio sia eseguito a discrezione della 3V Service di Roma.

Per informazioni visita www.vaillantroma.it